Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-07Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader nel settore medicale selezioniamo:
Contabile
La risorsa sarà responsabile di:
• Gestione contabilità generale;
• Riconciliazione incassi (contanti e carte);
• Riconciliazione IVA;
• Riconciliazione conti.
Requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale in economia oppure equivalente esperienza nel campo, maturata in contesti preferibilmente multinazionali e strutturati;
• Esperienza pregressa nella gestione contabile dei dati, nella riconciliazione incassi e dei conti e nel trattamento dei corrispettivi.
• Ottima conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM
• Ottima padronanza di Microsoft Excel;
Completano il profilo:
• Doti di Problem Solving;
• Disponibilità e dinamicità;
• Capacità di lavorare in team e rapportarsi con colleghi.
Offerta:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro : full time, 08:30/17:00 + ticket 8€
luogo di lavoro : Aprilia
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Attrezzature, strumenti e prodotti mediciArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Addetto contabilita generaleFiliale / Ref. :
ROMA OFFICE / 1593055
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader nel settore medicale selezioniamo:
Contabile
La risorsa sarà responsabile di:
• Gestione contabilità generale;
• Riconciliazione incassi (contanti e carte);
• Riconciliazione IVA;
• Riconciliazione conti.
Requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale in economia oppure equivalente esperienza nel campo, maturata in contesti preferibilmente multinazionali e strutturati;
• Esperienza pregressa nella gestione contabile dei dati, nella riconciliazione incassi e dei conti e nel trattamento dei corrispettivi.
• Ottima conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM
• Ottima padronanza di Microsoft Excel;
Completano il profilo:
• Doti di Problem Solving;
• Disponibilità e dinamicità;
• Capacità di lavorare in team e rapportarsi con colleghi.
Offerta:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro : full time, 08:30/17:00 + ticket 8€
luogo di lavoro : Aprilia
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati