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Payroll specialist a Arezzo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.


Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore Elettronica selezioniamo:


La figura ricercata è un/una Payroll Specialist.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, composto da 4 risorse, una delle quali il 1° settembre andrà in pensione, e risponderà gerarchicamente al Capo ufficio paghe e al Responsabile amministrativo.

L’obiettivo è inserire una figura con esperienza, non necessariamente consolidata che possa affiancare le figura senior attuali, e divenire nel breve tempo possibile autonoma nella gestione del ciclo paghe e delle attività amministrative correlate e impari a lavorare per cdc.



NEED

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:




  • Elaborazione buste paga: tenendo conto di presenze, assenze, ferie, permessi, e altri elementi che influenzano la retribuzione. 
  • Gestione adempimenti fiscali e previdenziali: si occupa di calcolare e versare i contributi previdenziali e assistenziali, oltre a gestire gli adempimenti fiscali legati alle buste paga. 
  • Consulenza e supporto: fornisce consulenza ai dipendenti e all'azienda su questioni relative alla retribuzione, alla contrattualistica e alla normativa del lavoro. 
  • Gestione dei dati: mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali. 
  • Interfaccia con enti esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali. 




TARGET CANDIDATO




  • Titolo di studio: apertura a Diploma e Laurea
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in contesto aziendale e anche da studi professionali
  • Hard skills: autonomia operativa nella gestione completa del ciclo paghe, competenze in analisi dei costi del personale, utilizzo avanzato di Excel, gradita la conoscenza di INAZ
  • Lingue: idealmente almeno un buon utilizzo scritto per comunicazione con le varie legal entity internazionali e sede amministrativa UK


VP




  • Contratto diretto in Azienda a tempo indeterminato o a tempo determinato di 1 anno con scopo inserimento (per le risorse inoccupate)
  • Livello e RAL: CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 28.000 euro
  • Orario di lavoro: FT Lun.-Ven. con flessibilità in ingresso dalle 08:30 alle 13.00, pausa pranzo minima di 2 h, uscita 18.15, tranne il venerdì che è anticipata alle ore 17.30
  • Luogo di lavoro: San Zeno
  • Tempistiche di inserimento: entro il 31 agosto, tenuto conto il pensionamento e anche i tempi di preavviso



Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)



Settore industriale :

Elettrodomestici

Area professionale :

Elettrodomestici

Sede di lavoro :

Toscana - Arezzo - Arezzo

Filiale / Ref. :

PERUGIA / 1532553

 
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Payroll specialist
Contratto a tempo determinato - in azienda / Arezzo
Luogo di lavoro - Località:
Arezzo
Settore industriale:
Elettrodomestici
Area Professionale:
Elettrodomestici
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1145701
Ufficio di riferimento:
PERUGIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.


Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore Elettronica selezioniamo:


La figura ricercata è un/una Payroll Specialist.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, composto da 4 risorse, una delle quali il 1° settembre andrà in pensione, e risponderà gerarchicamente al Capo ufficio paghe e al Responsabile amministrativo.

L’obiettivo è inserire una figura con esperienza, non necessariamente consolidata che possa affiancare le figura senior attuali, e divenire nel breve tempo possibile autonoma nella gestione del ciclo paghe e delle attività amministrative correlate e impari a lavorare per cdc.



NEED

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:




  • Elaborazione buste paga: tenendo conto di presenze, assenze, ferie, permessi, e altri elementi che influenzano la retribuzione. 
  • Gestione adempimenti fiscali e previdenziali: si occupa di calcolare e versare i contributi previdenziali e assistenziali, oltre a gestire gli adempimenti fiscali legati alle buste paga. 
  • Consulenza e supporto: fornisce consulenza ai dipendenti e all'azienda su questioni relative alla retribuzione, alla contrattualistica e alla normativa del lavoro. 
  • Gestione dei dati: mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali. 
  • Interfaccia con enti esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali. 




TARGET CANDIDATO




  • Titolo di studio: apertura a Diploma e Laurea
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in contesto aziendale e anche da studi professionali
  • Hard skills: autonomia operativa nella gestione completa del ciclo paghe, competenze in analisi dei costi del personale, utilizzo avanzato di Excel, gradita la conoscenza di INAZ
  • Lingue: idealmente almeno un buon utilizzo scritto per comunicazione con le varie legal entity internazionali e sede amministrativa UK


VP




  • Contratto diretto in Azienda a tempo indeterminato o a tempo determinato di 1 anno con scopo inserimento (per le risorse inoccupate)
  • Livello e RAL: CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 28.000 euro
  • Orario di lavoro: FT Lun.-Ven. con flessibilità in ingresso dalle 08:30 alle 13.00, pausa pranzo minima di 2 h, uscita 18.15, tranne il venerdì che è anticipata alle ore 17.30
  • Luogo di lavoro: San Zeno
  • Tempistiche di inserimento: entro il 31 agosto, tenuto conto il pensionamento e anche i tempi di preavviso



Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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