Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-15

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace lavorare con i numeri e gestire processi amministrativi? Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e professionale?


Noi di Gi Group, filiale di Montebelluna, ricerchiamo per azienda cliente:


Impiegato/a Ufficio Paghe


Principali responsabilità:

  • Utilizzo del gestionale Zucchetti per l’elaborazione dei cedolini e il calcolo dei contributi.
  • Raccolta dati e gestione delle richieste di contratti in base alle esigenze delle imprese.
  • Gestione di assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro.
  • Inserimento delle pratiche tramite il portale CoVeneto.
  • Supporto e consulenza ad aziende clienti, con possibilità di gestione autonoma di un pacchetto clienti.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nella gestione paghe e contributi.
  • Conoscenza del gestionale Zucchetti e dei principali strumenti informatici.
  • Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze.
  • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.


Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì con orario full-time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.


Offerta contrattuale:

Contratto diretto con l’azienda cliente, con inquadramento commisurato all’esperienza.


Se questa opportunità fa per te, non aspettare: candidati ora e entra a far parte di un team che valorizza il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Veneto - Treviso - Asolo

Filiale / Ref. :

MONTEBELLUNA / 1608577

 
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Addetto Amministrativo
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Asolo
Luogo di lavoro - Località:
Asolo
Settore industriale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1206701
Ufficio di riferimento:
MONTEBELLUNA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-15

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Principali responsabilità:

  • Utilizzo del gestionale Zucchetti per l’elaborazione dei cedolini e il calcolo dei contributi.
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  • Gestione di assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro.
  • Inserimento delle pratiche tramite il portale CoVeneto.
  • Supporto e consulenza ad aziende clienti, con possibilità di gestione autonoma di un pacchetto clienti.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nella gestione paghe e contributi.
  • Conoscenza del gestionale Zucchetti e dei principali strumenti informatici.
  • Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze.
  • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.


Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì con orario full-time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.


Offerta contrattuale:

Contratto diretto con l’azienda cliente, con inquadramento commisurato all’esperienza.


Se questa opportunità fa per te, non aspettare: candidati ora e entra a far parte di un team che valorizza il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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