Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Tirocinio
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente innovativa realtà Tech Mobility che opera nel mercato del NOLEGGIO AUTO a lungo termine e delle nuove formule di mobilità ricerchiamo una figura di:
Di cosa ti occuperai
· Supportare la gestione del flusso di lead B2B e B2C sui diversi canali di vendita, contribuendo alla loro corretta presa in carico, distribuzione e monitoraggio lungo tutto il processo commerciale;
· Collaborare all’organizzazione e condivisione delle opportunità commerciali con i partner esterni, garantendo ordine, tracciabilità e qualità delle informazioni;
· Contribuire al monitoraggio dell’avanzamento delle attività commerciali affidate ai partner, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi e alle procedure interne;
· Supportare l’aggiornamento dei sistemi gestionali (CRM e altri strumenti interni), assicurando l’allineamento, la revisione e la qualità dei dati relativi alla rete commerciale;
· Affiancare nelle attività di onboarding dei nuovi partner, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie e la loro corretta configurazione nei sistemi aziendali;
· Collaborare alle attività di analisi e monitoraggio delle scadenze operative legate ai contratti dei clienti, contribuendo all’estrazione e alla verifica dei dati e al rispetto delle tempistiche previste;
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo
· Laurea o laureando/a in discipline economiche, statistiche o affini.
· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
· Spiccate capacità analitiche e interesse per la gestione e interpretazione dei dati.
· Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
· Ottime capacità organizzative, con attenzione alla gestione del tempo e delle attività.
Sede: Assago (MI)
Contratto: Tirocinio extracurriculare
Rimborso spese: 850€ - Ticket Restaurant
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
AutomazioneMansione :
Business analystFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1607835
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente innovativa realtà Tech Mobility che opera nel mercato del NOLEGGIO AUTO a lungo termine e delle nuove formule di mobilità ricerchiamo una figura di:
Di cosa ti occuperai
· Supportare la gestione del flusso di lead B2B e B2C sui diversi canali di vendita, contribuendo alla loro corretta presa in carico, distribuzione e monitoraggio lungo tutto il processo commerciale;
· Collaborare all’organizzazione e condivisione delle opportunità commerciali con i partner esterni, garantendo ordine, tracciabilità e qualità delle informazioni;
· Contribuire al monitoraggio dell’avanzamento delle attività commerciali affidate ai partner, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi e alle procedure interne;
· Supportare l’aggiornamento dei sistemi gestionali (CRM e altri strumenti interni), assicurando l’allineamento, la revisione e la qualità dei dati relativi alla rete commerciale;
· Affiancare nelle attività di onboarding dei nuovi partner, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie e la loro corretta configurazione nei sistemi aziendali;
· Collaborare alle attività di analisi e monitoraggio delle scadenze operative legate ai contratti dei clienti, contribuendo all’estrazione e alla verifica dei dati e al rispetto delle tempistiche previste;
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo
· Laurea o laureando/a in discipline economiche, statistiche o affini.
· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
· Spiccate capacità analitiche e interesse per la gestione e interpretazione dei dati.
· Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
· Ottime capacità organizzative, con attenzione alla gestione del tempo e delle attività.
Sede: Assago (MI)
Contratto: Tirocinio extracurriculare
Rimborso spese: 850€ - Ticket Restaurant
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati