Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-10Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà globali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attiva in oltre 57 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa,
RICERCA
per azienda cliente con sede a Bari (BA), leader nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE
Dopo un breve periodo di affiancamento presso la sede di destinazione, la risorsa sarà formata su una specifica commessa e si occuperà di:
1. Assistenza tecnica su linea fissa
2. Commercializzazione di pacchetti e offerte dedicate
3. Fornitura di informazioni commerciali
4. Gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti
Formazione
È previsto un corso Formatemp della durata di 4-5 giorni, con impegno full-time (8 ore al giorno). Il programma del corso affronterà temi quali:
1. Utilizzo dei gestionali aziendali
2. Tecniche di vendita
3. Comunicazione efficace
La formazione si svolgerà in presenza presso la sede indicata.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore o laurea
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici
3. Preferibile esperienza pregressa in attività di front office e/o assistenza clienti
4. Disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali) con possibilità di ore supplementari
5. Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e nei weekend
6. Buona dimestichezza con le tecnologie digitali (internet, chat, mail)
Competenze personali:
1. Eccellenti capacità comunicative e relazionali
2. Orientamento al cliente
3. Problem solving
4. Proattività
5. Flessibilità
Dettagli contrattuali:
1. Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:30, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica). Possibile richiesta di ore supplementari fino a un massimo di 20 ore settimanali.
2. Contratto: Somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello.
3. Durata: 1 mese, con possibilità di proroghe.
4. Sede di lavoro: Bari (Carbonara).
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
BARI CAMPIONE / 1545625
Gi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà globali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attiva in oltre 57 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa,
RICERCA
per azienda cliente con sede a Bari (BA), leader nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE
Dopo un breve periodo di affiancamento presso la sede di destinazione, la risorsa sarà formata su una specifica commessa e si occuperà di:
1. Assistenza tecnica su linea fissa
2. Commercializzazione di pacchetti e offerte dedicate
3. Fornitura di informazioni commerciali
4. Gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti
Formazione
È previsto un corso Formatemp della durata di 4-5 giorni, con impegno full-time (8 ore al giorno). Il programma del corso affronterà temi quali:
1. Utilizzo dei gestionali aziendali
2. Tecniche di vendita
3. Comunicazione efficace
La formazione si svolgerà in presenza presso la sede indicata.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore o laurea
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici
3. Preferibile esperienza pregressa in attività di front office e/o assistenza clienti
4. Disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali) con possibilità di ore supplementari
5. Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e nei weekend
6. Buona dimestichezza con le tecnologie digitali (internet, chat, mail)
Competenze personali:
1. Eccellenti capacità comunicative e relazionali
2. Orientamento al cliente
3. Problem solving
4. Proattività
5. Flessibilità
Dettagli contrattuali:
1. Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:30, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica). Possibile richiesta di ore supplementari fino a un massimo di 20 ore settimanali.
2. Contratto: Somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello.
3. Durata: 1 mese, con possibilità di proroghe.
4. Sede di lavoro: Bari (Carbonara).
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati