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ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND a Bari

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-10

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Management Outsourcing

Cerchiamo

ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE COMMESSA MULTIMEDIALE

L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e poi ti assumiamo.


Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.

La modalità di erogazione del corso sarà ON SITE (IN PRESENZA)

Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all’assistenza clienti per commessa Multimedia.


Nello specifico, ti occuperai di:

  • - Assistenza tecnico-commerciale
  • - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
  • - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
  • - Gestione di ticket e chiusura degli stessi
  • - Proposte commerciali ed offerte migliorative


Hai questi requisiti?

·      diploma/Laurea

·      problem solving e team working

·      abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici

·      flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa

·      propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento

·      buone capacità relazionali e comunicative

·      buona capacità di gestione dello stress/tempo

·      forte orientamento al cliente

 

Cosa ti proponiamo:

CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni all'interno della fascia oraria 08:00-22:30 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica


Luogo di lavoro: BARI CARBONARA

Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli. 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Bari - Bari

Filiale / Ref. :

BARI CAMPIONE / 1545625

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Bari
Luogo di lavoro - Località:
Bari
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1149871
Ufficio di riferimento:
BARI CAMPIONE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-10

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L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e poi ti assumiamo.


Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.

La modalità di erogazione del corso sarà ON SITE (IN PRESENZA)

Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all’assistenza clienti per commessa Multimedia.


Nello specifico, ti occuperai di:

  • - Assistenza tecnico-commerciale
  • - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
  • - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
  • - Gestione di ticket e chiusura degli stessi
  • - Proposte commerciali ed offerte migliorative


Hai questi requisiti?

·      diploma/Laurea

·      problem solving e team working

·      abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici

·      flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa

·      propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento

·      buone capacità relazionali e comunicative

·      buona capacità di gestione dello stress/tempo

·      forte orientamento al cliente

Cosa ti proponiamo:

CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni all'interno della fascia oraria 08:00-22:30 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica


Luogo di lavoro: BARI CARBONARA

Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli. 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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