Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND a Bari

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-18

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà globali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attiva in oltre 57 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa,

RICERCA

per azienda cliente con sede a Bari (BA), leader nel settore delle Telecomunicazioni:


ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE


Dopo un breve periodo di affiancamento presso la sede di destinazione, la risorsa sarà formata su una specifica commessa e si occuperà di:

1.    Assistenza tecnica su linea fissa

2.    Commercializzazione di pacchetti e offerte dedicate

3.    Fornitura di informazioni commerciali

4.    Gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti


Formazione

È previsto un corso Formatemp della durata di 4-5 giorni, con impegno full-time (8 ore al giorno). Il programma del corso affronterà temi quali:

1.    Utilizzo dei gestionali aziendali

2.    Tecniche di vendita

3.    Comunicazione efficace

La formazione si svolgerà in presenza presso la sede indicata.


Requisiti richiesti:

1.    Diploma di scuola superiore o laurea

2.    Conoscenza dei principali strumenti informatici

3.    Preferibile esperienza pregressa in attività di front office e/o assistenza clienti

4.    Disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali) con possibilità di ore supplementari

5.    Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e nei weekend

6.    Buona dimestichezza con le tecnologie digitali (internet, chat, mail)


Competenze personali:

1.    Eccellenti capacità comunicative e relazionali

2.    Orientamento al cliente

3.    Problem solving

4.    Proattività

5.    Flessibilità


Dettagli contrattuali:

1.    Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:30, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica). Possibile richiesta di ore supplementari fino a un massimo di 20 ore settimanali.

2.    Contratto: Somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello.

3.    Durata: 1 mese, con possibilità di proroghe.

4.    Sede di lavoro: Bari (Carbonara).


Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Bari - Bari

Filiale / Ref. :

BARI CAMPIONE / 1597405

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Bari
Luogo di lavoro - Località:
Bari
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1191839
Ufficio di riferimento:
BARI CAMPIONE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-18

Gi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà globali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attiva in oltre 57 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa,

RICERCA

per azienda cliente con sede a Bari (BA), leader nel settore delle Telecomunicazioni:


ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE


Dopo un breve periodo di affiancamento presso la sede di destinazione, la risorsa sarà formata su una specifica commessa e si occuperà di:

1.    Assistenza tecnica su linea fissa

2.    Commercializzazione di pacchetti e offerte dedicate

3.    Fornitura di informazioni commerciali

4.    Gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti


Formazione

È previsto un corso Formatemp della durata di 4-5 giorni, con impegno full-time (8 ore al giorno). Il programma del corso affronterà temi quali:

1.    Utilizzo dei gestionali aziendali

2.    Tecniche di vendita

3.    Comunicazione efficace

La formazione si svolgerà in presenza presso la sede indicata.


Requisiti richiesti:

1.    Diploma di scuola superiore o laurea

2.    Conoscenza dei principali strumenti informatici

3.    Preferibile esperienza pregressa in attività di front office e/o assistenza clienti

4.    Disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali) con possibilità di ore supplementari

5.    Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e nei weekend

6.    Buona dimestichezza con le tecnologie digitali (internet, chat, mail)


Competenze personali:

1.    Eccellenti capacità comunicative e relazionali

2.    Orientamento al cliente

3.    Problem solving

4.    Proattività

5.    Flessibilità


Dettagli contrattuali:

1.    Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:30, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica). Possibile richiesta di ore supplementari fino a un massimo di 20 ore settimanali.

2.    Contratto: Somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello.

3.    Durata: 1 mese, con possibilità di proroghe.

4.    Sede di lavoro: Bari (Carbonara).


Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BARI CAMPIONE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-bari-addetto-a-call-center-inbound/1191839/