Payroll & HR Administration specialist a Bastia Umbra

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-12

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Siamo alla ricerca per azienda cliente settore servizi, di un/una Payroll & HR Administration Specialist motivato/a e preciso/a, che entrerà a far parte del team Risorse Umane con l’obiettivo di garantire una gestione efficiente, accurata e puntuale delle attività legate all’amministrazione del personale.


Nello specifico ti occuperai di:

             •           Accogliere il personale di nuova assunzione e fornire la formazione iniziale sul Regolamento aziendale.

             •           Elaborare e verificare i cedolini paga nel rispetto del CCNL di riferimento e degli accordi aziendali.

             •           Gestire l’intero processo payroll tramite il software Zucchetti, assicurando l’accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.

             •           Supervisionare gli adempimenti mensili e annuali: Uniemens, F24, Autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica, Modello 770.

             •           Curare le pratiche amministrative del personale: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relative comunicazioni agli enti.

             •           Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su cedolini, ferie, permessi e tematiche contrattuali.

             •           Gestire le presenze del personale tramite i sistemi informatici aziendali.

             •           Mantenere aggiornato e organizzato il sistema documentale del personale e la relativa reportistica entro le tempistiche stabilite.


Il candidato ideale:

             •           Laurea in discipline economiche e/o giuslavoristiche.

             •           Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione HR e paghe.

             •           Ottima conoscenza del software Zucchetti e buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

             •           Conoscenza fluente della lingua inglese.

Cosa offriamo:

Contratto a tempo determinato diretto commisurato all'esperienza


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Sede di lavoro :

Umbria - Perugia - Bastia Umbra

Filiale / Ref. :

PERUGIA / 1590123

 
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Payroll & HR Administration specialist
Contratto a tempo determinato - in azienda / Bastia Umbra
Luogo di lavoro - Località:
Bastia Umbra
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1188911
Ufficio di riferimento:
PERUGIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-12

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Siamo alla ricerca per azienda cliente settore servizi, di un/una Payroll & HR Administration Specialist motivato/a e preciso/a, che entrerà a far parte del team Risorse Umane con l’obiettivo di garantire una gestione efficiente, accurata e puntuale delle attività legate all’amministrazione del personale.


Nello specifico ti occuperai di:

             •           Accogliere il personale di nuova assunzione e fornire la formazione iniziale sul Regolamento aziendale.

             •           Elaborare e verificare i cedolini paga nel rispetto del CCNL di riferimento e degli accordi aziendali.

             •           Gestire l’intero processo payroll tramite il software Zucchetti, assicurando l’accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.

             •           Supervisionare gli adempimenti mensili e annuali: Uniemens, F24, Autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica, Modello 770.

             •           Curare le pratiche amministrative del personale: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relative comunicazioni agli enti.

             •           Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su cedolini, ferie, permessi e tematiche contrattuali.

             •           Gestire le presenze del personale tramite i sistemi informatici aziendali.

             •           Mantenere aggiornato e organizzato il sistema documentale del personale e la relativa reportistica entro le tempistiche stabilite.


Il candidato ideale:

             •           Laurea in discipline economiche e/o giuslavoristiche.

             •           Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione HR e paghe.

             •           Ottima conoscenza del software Zucchetti e buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

             •           Conoscenza fluente della lingua inglese.

Cosa offriamo:

Contratto a tempo determinato diretto commisurato all'esperienza


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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