Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-25

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante azienda di servizi operante nel settore dei trasporti e della logistica, QiBit ricerca un/una:


HELP DESK I LIVELLO


La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, gestendo richieste e problematiche hardware e software di base.  Nello specifico:

  • Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing e imputazione ore
  • Supporto tecnico su postazioni di lavoro, stampanti, periferiche
  • Risoluzione di problematiche legate a software di uso comune (Office 365, browser, client di posta) o software specifici di proprietà
  • Escalation ai livelli superiori quando necessario
  • Creazione manualistica, report e documentazione delle attività svolte


Requisiti richiesti

  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
  • Familiarità con strumenti di ticketing (es. OsTicket, Jira)
  • Capacità di operare con assistenze remote
  • Configurazione Hardware e Software: stampanti, etichettatrici, scanner, smartphone (Android/iOS)
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro in team, problem solving, proattività
  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
  • Gradita conoscenza della lingua inglese (B2)

 

Sede da lavoro: Bentivoglio (BO)

Modalità di lavoro: In sede (no smart working)

Tipo di inserimento: T. determinato/indeterminato diretto, a fronte delle esperienze dei candidati.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Bologna - Bentivoglio

Filiale / Ref. :

FERRARA / 1567173

 
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Help Desk
Contratto a tempo determinato - in azienda / Bentivoglio
Luogo di lavoro - Località:
Bentivoglio
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1160227
Ufficio di riferimento:
FERRARA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-25

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante azienda di servizi operante nel settore dei trasporti e della logistica, QiBit ricerca un/una:


HELP DESK I LIVELLO


La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, gestendo richieste e problematiche hardware e software di base.  Nello specifico:

  • Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing e imputazione ore
  • Supporto tecnico su postazioni di lavoro, stampanti, periferiche
  • Risoluzione di problematiche legate a software di uso comune (Office 365, browser, client di posta) o software specifici di proprietà
  • Escalation ai livelli superiori quando necessario
  • Creazione manualistica, report e documentazione delle attività svolte


Requisiti richiesti

  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
  • Familiarità con strumenti di ticketing (es. OsTicket, Jira)
  • Capacità di operare con assistenze remote
  • Configurazione Hardware e Software: stampanti, etichettatrici, scanner, smartphone (Android/iOS)
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro in team, problem solving, proattività
  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
  • Gradita conoscenza della lingua inglese (B2)

Sede da lavoro: Bentivoglio (BO)

Modalità di lavoro: In sede (no smart working)

Tipo di inserimento: T. determinato/indeterminato diretto, a fronte delle esperienze dei candidati.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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