Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-25Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda di servizi operante nel settore dei trasporti e della logistica, QiBit ricerca un/una:
HELP DESK I LIVELLO
La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, gestendo richieste e problematiche hardware e software di base. Nello specifico:
- Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing e imputazione ore
- Supporto tecnico su postazioni di lavoro, stampanti, periferiche
- Risoluzione di problematiche legate a software di uso comune (Office 365, browser, client di posta) o software specifici di proprietà
- Escalation ai livelli superiori quando necessario
- Creazione manualistica, report e documentazione delle attività svolte
Requisiti richiesti
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
- Familiarità con strumenti di ticketing (es. OsTicket, Jira)
- Capacità di operare con assistenze remote
- Configurazione Hardware e Software: stampanti, etichettatrici, scanner, smartphone (Android/iOS)
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro in team, problem solving, proattività
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Gradita conoscenza della lingua inglese (B2)
Sede da lavoro: Bentivoglio (BO)
Modalità di lavoro: In sede (no smart working)
Tipo di inserimento: T. determinato/indeterminato diretto, a fronte delle esperienze dei candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TrasportiArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk ii livelloSede di lavoro :
Emilia romagna - Bologna - BentivoglioFiliale / Ref. :
FERRARA / 1567173

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
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- Risoluzione di problematiche legate a software di uso comune (Office 365, browser, client di posta) o software specifici di proprietà
- Escalation ai livelli superiori quando necessario
- Creazione manualistica, report e documentazione delle attività svolte
Requisiti richiesti
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
- Familiarità con strumenti di ticketing (es. OsTicket, Jira)
- Capacità di operare con assistenze remote
- Configurazione Hardware e Software: stampanti, etichettatrici, scanner, smartphone (Android/iOS)
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro in team, problem solving, proattività
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Gradita conoscenza della lingua inglese (B2)
Sede da lavoro: Bentivoglio (BO)
Modalità di lavoro: In sede (no smart working)
Tipo di inserimento: T. determinato/indeterminato diretto, a fronte delle esperienze dei candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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