Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-12

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della Ristorazione ricerchiamo una figura di:

                                                               HR COST CONTROLLER

La persona sarà inserita all’interno della divisione Hr, si interfaccerà con un team giovane e dinamico. Si rapporterà con il responsabile e si occuperà di:



  • Attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei costi del personale
  • Gestione dei processi di Budgeting Hr e Previsioni economiche
  • Realizzazione della reportistica Hr, sviluppo e monitoraggio Kpi
  • Supporto strategico nella definizione di politiche retributive
  • Supervisione del controllo di costi del personale, in conformità delle normative contrattuali e delle politiche aziendali


Requisiti


  • Laurea triennale/magistrale in ambito economico, umanistico o simili
  • Saranno presi in considerazione profili con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
  • Ottime capacità comunicative e relazionali


Luogo di lavoro: Bergamo (BG)

Offerta Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, Ral 33000-35000 euro, Ccnl Turismo e Pubblici Esercizi, 14 mensilità, mensa aziendale, welfare aziendale e orario di lavoro full time 40 ore settimanali. NO SW


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Mansione :

Hr cost controller

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Bergamo

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1606929

 
CONTATTACI SUBITO

hr cost controller
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Bergamo
Luogo di lavoro - Località:
Bergamo
Settore industriale:
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1205855
Ufficio di riferimento:
BERGAMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-12

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della Ristorazione ricerchiamo una figura di:

                                                               HR COST CONTROLLER

La persona sarà inserita all’interno della divisione Hr, si interfaccerà con un team giovane e dinamico. Si rapporterà con il responsabile e si occuperà di:



  • Attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei costi del personale
  • Gestione dei processi di Budgeting Hr e Previsioni economiche
  • Realizzazione della reportistica Hr, sviluppo e monitoraggio Kpi
  • Supporto strategico nella definizione di politiche retributive
  • Supervisione del controllo di costi del personale, in conformità delle normative contrattuali e delle politiche aziendali


Requisiti


  • Laurea triennale/magistrale in ambito economico, umanistico o simili
  • Saranno presi in considerazione profili con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
  • Ottime capacità comunicative e relazionali


Luogo di lavoro: Bergamo (BG)

Offerta Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, Ral 33000-35000 euro, Ccnl Turismo e Pubblici Esercizi, 14 mensilità, mensa aziendale, welfare aziendale e orario di lavoro full time 40 ore settimanali. NO SW


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BERGAMO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-bergamo-hr-cost-controller/1205855/