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Ing. qualità e supporto clienti a Bergamo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-15

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

 

Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.


Cosa farai

La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:

             •           Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;

             •           Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;

             •           Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;

             •           Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;

             •           Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.


Requisiti:

             •           Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);

             •           Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate);

             •           Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;

             •           Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.

         •  Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)


Offerta:

             •           Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;

             •           Formazione tecnica continua;

             •           Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;

             •           Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.


Luogo di lavoro: Bergamo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Produzione e manutenzione

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Bergamo

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1564553

 
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Ing. qualità e supporto clienti
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Bergamo
Luogo di lavoro - Località:
Bergamo
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Produzione e manutenzione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1152775
Ufficio di riferimento:
BERGAMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-15

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

 

Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.


Cosa farai

La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:

             •           Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;

             •           Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;

             •           Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;

             •           Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;

             •           Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.


Requisiti:

             •           Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);

             •           Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate);

             •           Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;

             •           Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.

         •  Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)


Offerta:

             •           Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;

             •           Formazione tecnica continua;

             •           Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;

             •           Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.


Luogo di lavoro: Bergamo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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