Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-15Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Cosa farai
La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:
• Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;
• Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;
• Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;
• Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;
• Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.
Requisiti:
• Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);
• Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate);
• Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;
• Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
• Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)
Offerta:
• Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;
• Formazione tecnica continua;
• Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;
• Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.
Luogo di lavoro: Bergamo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Attrezzature, strumenti e prodotti mediciArea professionale :
Produzione e manutenzioneMansione :
Responsabile qualita' clientiFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1564553
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Cosa farai
La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:
• Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;
• Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;
• Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;
• Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;
• Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.
Requisiti:
• Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);
• Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate);
• Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;
• Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
• Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)
Offerta:
• Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;
• Formazione tecnica continua;
• Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;
• Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.
Luogo di lavoro: Bergamo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati