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ADDETTO/ADDETTA FRONT E BACK OFFICE a Binasco

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-17

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace organizzare e gestire attività con precisione? Ti trovi a tuo agio nel contatto con le persone? Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e stimolante?

Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente operante nell’ambito elettrico:

ADDETTO/ADDETTA FRONT E BACK OFFICE

Principali responsabilità:

  • Gestione delle attività di front office, incluse accoglienza clienti, gestione centralino e supporto telefonico.
  • Coordinamento delle operazioni di back office, come archiviazione documentale, inserimento dati, predisposizione DDT e prenotazione corrieri.
  • Supporto operativo nella gestione delle pratiche amministrative e commerciali.
  • Collaborazione con i team interni per garantire un flusso di lavoro efficace.
  • Risoluzione di eventuali problematiche operative con un approccio proattivo.

Requisiti richiesti:

  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali aziendali).
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientate al cliente e al lavoro di squadra.
  • Attitudine positiva e problem-solving.
  • Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus, ma siamo aperti a valutare anche candidature junior con voglia di imparare!

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.

Offerta contrattuale: Inserimento in somministrazione 1 mese con proroghe a scopo assuntivo. 3° livello Metalmeccanici PMI 

Vuoi far parte di questa squadra? Candidati ora e cogli l’opportunità di crescere in un ambiente professionale e stimolante!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Elettronica e semiconduttori

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Binasco

Filiale / Ref. :

ASSAGO / 1597321

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ADDETTA FRONT E BACK OFFICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Binasco
Luogo di lavoro - Località:
Binasco
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Elettronica e semiconduttori
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1191701
Ufficio di riferimento:
ASSAGO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-17

Ti piace organizzare e gestire attività con precisione? Ti trovi a tuo agio nel contatto con le persone? Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e stimolante?

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ADDETTO/ADDETTA FRONT E BACK OFFICE

Principali responsabilità:

  • Gestione delle attività di front office, incluse accoglienza clienti, gestione centralino e supporto telefonico.
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  • Supporto operativo nella gestione delle pratiche amministrative e commerciali.
  • Collaborazione con i team interni per garantire un flusso di lavoro efficace.
  • Risoluzione di eventuali problematiche operative con un approccio proattivo.

Requisiti richiesti:

  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali aziendali).
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientate al cliente e al lavoro di squadra.
  • Attitudine positiva e problem-solving.
  • Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus, ma siamo aperti a valutare anche candidature junior con voglia di imparare!

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.

Offerta contrattuale: Inserimento in somministrazione 1 mese con proroghe a scopo assuntivo. 3° livello Metalmeccanici PMI 

Vuoi far parte di questa squadra? Candidati ora e cogli l’opportunità di crescere in un ambiente professionale e stimolante!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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