Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:
HELP DESK
La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:
- Postazioni di lavoro;
- Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;
- Creare e gestire account in Active Directory
- Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident
- Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.
Requisiti:
- Diploma in materie tecnico/scientifiche;
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Conoscenza generale sistemi e reti;
- Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;
- Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;
- Buone capacità relazionali e di problem solving.
Sede lavorativa: BOLOGNA
Inserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa
privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Settore industriale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk i livelloSede di lavoro :
Emilia romagna - Bologna - BolognaFiliale / Ref. :
BOLOGNA SILVANI / 1605983
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:
HELP DESK
La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:
- Postazioni di lavoro;
- Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;
- Creare e gestire account in Active Directory
- Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident
- Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.
Requisiti:
- Diploma in materie tecnico/scientifiche;
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Conoscenza generale sistemi e reti;
- Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;
- Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;
- Buone capacità relazionali e di problem solving.
Sede lavorativa: BOLOGNA
Inserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa
privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo