Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-05

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:

 

HELP DESK


La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:

-       Postazioni di lavoro;

-       Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;

-       Creare e gestire account in Active Directory

-       Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident

-       Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.


Requisiti:

-       Diploma in materie tecnico/scientifiche;

-       Precedente esperienza nel ruolo;

-       Conoscenza generale sistemi e reti;

-       Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;

-       Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;

-       Buone capacità relazionali e di problem solving.


Sede lavorativa: BOLOGNA

Inserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienza


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa

privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo



Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Bologna - Bologna

Filiale / Ref. :

BOLOGNA SILVANI / 1605983

 
CONTATTACI SUBITO

HELP DESK
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Bologna
Luogo di lavoro - Località:
Bologna
Settore industriale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1203261
Ufficio di riferimento:
BOLOGNA SILVANI
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-05

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:

 

HELP DESK


La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:

-       Postazioni di lavoro;

-       Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;

-       Creare e gestire account in Active Directory

-       Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident

-       Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.


Requisiti:

-       Diploma in materie tecnico/scientifiche;

-       Precedente esperienza nel ruolo;

-       Conoscenza generale sistemi e reti;

-       Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;

-       Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;

-       Buone capacità relazionali e di problem solving.


Sede lavorativa: BOLOGNA

Inserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienza


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa

privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BOLOGNA SILVANI
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-bologna-help-desk/1203261/