Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-31Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per Azienda multinazionale leader mondiale nel settore della logistica integrata selezioniamo
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura selezionata risponderà direttamente all’HRBP e sarà coinvolta in attività amministrative e gestionali legate al personale di sito, oltre a supportare i processi di selezione e reclutamento.
Principali responsabilità:
Gestione amministrativa del personale di sito, incluse le pratiche disciplinari e il supporto ai dipendenti per questioni relative alle buste paga.
Monitoraggio delle scadenze contrattuali dei lavoratori somministrati e gestione delle relative pratiche.
Supporto ai dipendenti per problematiche e richieste relative alla loro posizione lavorativa.
Collaborazione con i Site Manager per la definizione dei piani di reclutamento e la gestione delle attività di selezione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o in APL.
• Conoscenza dei canali di reclutamento, dell’iter di selezione, della contrattualistica.
• Ottima padronanza conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel)
• Disponibilità a svolgere trasferte saltuarie presso i siti di Casaletto Lodigiano e Lacchiarella
Orario di lavoro: Full time. Lunedì – venerdì 9.00-18.00 con 1 ora di pausa. Previsto 1 giorno di smartworking a settimana dopo i primi 6 mesi
Offerta Contrattuale:
· Contratto di assunzione in somministrazione con Gi Group a tempo determinato della durata di 6 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: TRASPORTI/LOGISTICA, livello 3 o 4
· RAL: 26/28.000 €
· TICKET da 7€
Luogo di lavoro: Borgo San Giovanni (Lo)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TrasportiArea professionale :
Risorse umaneMansione :
Hr generalistSede di lavoro :
Lombardia - Lodi - Borgo San GiovanniFiliale / Ref. :
LODI / 1588241
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per Azienda multinazionale leader mondiale nel settore della logistica integrata selezioniamo
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE
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La figura selezionata risponderà direttamente all’HRBP e sarà coinvolta in attività amministrative e gestionali legate al personale di sito, oltre a supportare i processi di selezione e reclutamento.
Principali responsabilità:
Gestione amministrativa del personale di sito, incluse le pratiche disciplinari e il supporto ai dipendenti per questioni relative alle buste paga.
Monitoraggio delle scadenze contrattuali dei lavoratori somministrati e gestione delle relative pratiche.
Supporto ai dipendenti per problematiche e richieste relative alla loro posizione lavorativa.
Collaborazione con i Site Manager per la definizione dei piani di reclutamento e la gestione delle attività di selezione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o in APL.
• Conoscenza dei canali di reclutamento, dell’iter di selezione, della contrattualistica.
• Ottima padronanza conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel)
• Disponibilità a svolgere trasferte saltuarie presso i siti di Casaletto Lodigiano e Lacchiarella
Orario di lavoro: Full time. Lunedì – venerdì 9.00-18.00 con 1 ora di pausa. Previsto 1 giorno di smartworking a settimana dopo i primi 6 mesi
Offerta Contrattuale:
· Contratto di assunzione in somministrazione con Gi Group a tempo determinato della durata di 6 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: TRASPORTI/LOGISTICA, livello 3 o 4
· RAL: 26/28.000 €
· TICKET da 7€
Luogo di lavoro: Borgo San Giovanni (Lo)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati