Home / Offerte di lavoro / Arredamento / ADDETTO/A SERVIZIO ALLA CLIENTELA

ADDETTO/A SERVIZIO ALLA CLIENTELA a Brescia

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-29

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tirocinio


Vuoi fare la differenza e diventare un futuro leader in IKEA?

Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per IKEA, multinazionale specializzata nella vendita di mobili e oggettistica per la casa, ricerca talenti da inserire in un percorso di crescita professionale nel ruolo di:

Addetto/Addetta servizio alla clientela


In IKEA troverai:

·       Una realtà basata sui valori di semplicità, inclusione e sostenibilità e sulla forte attenzione per le proprie persone;

·       Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;

·       Formazione e percorsi di crescita professionale, grazie all’affiancamento di team esperti e all’esperienza concreta sul campo fin dal primo giorno;

·       Possibilità di entrare a far parte del programma IKEA dedicato a formare i futuri leader, guidandoti versi ruoli di coordinamento e gestione.


Cosa farai:


  • Ti occuperai di accogliere e supportare i clienti nel loro viaggio di acquisto, ascoltando le loro esigenze e offrendo soluzioni semplici e pratiche;
  • Gestirai richieste e segnalazioni nel processo di post-vendita, garantendo un’esperienza positiva e fluida;
  • Proporrai nuove idee e soluzioni, basandoti su analisi dati e performance per migliorare i processi operativi;
  • Contribuirai all’analisi dei feedback dei clienti e supportare le attività di fidelizzazione.

È l’opportunità giusta per te se:

·       Possiedi una laurea;

·       Hai una buona conoscenza della lingua inglese;

·       Vuoi intraprendere un percorso di crescita professionale.


Offerta per te:

·       Inserimento in stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato, a seguito di valutazione positiva del percorso;

·       Rimborso spese di 850€ lordi/mese;

·       Mensa gratuita.

Luogo di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: flessibile su turni e nei week-end.


Iter di selezione: prenderai parte a un primo videocolloquio con Gi Group e potrai poi partecipare a un assessment digitale con IKEA pensato per conoscerti meglio e valutare le tue competenze.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Arredamento

Area professionale :

Arredamento

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Brescia

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1570545

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A SERVIZIO ALLA CLIENTELA
Tirocinio / Brescia
Luogo di lavoro - Località:
Brescia
Settore industriale:
Arredamento
Area Professionale:
Arredamento
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1161963
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-29

Vuoi fare la differenza e diventare un futuro leader in IKEA?

Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per IKEA, multinazionale specializzata nella vendita di mobili e oggettistica per la casa, ricerca talenti da inserire in un percorso di crescita professionale nel ruolo di:

Addetto/Addetta servizio alla clientela


In IKEA troverai:

·       Una realtà basata sui valori di semplicità, inclusione e sostenibilità e sulla forte attenzione per le proprie persone;

·       Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;

·       Formazione e percorsi di crescita professionale, grazie all’affiancamento di team esperti e all’esperienza concreta sul campo fin dal primo giorno;

·       Possibilità di entrare a far parte del programma IKEA dedicato a formare i futuri leader, guidandoti versi ruoli di coordinamento e gestione.


Cosa farai:


  • Ti occuperai di accogliere e supportare i clienti nel loro viaggio di acquisto, ascoltando le loro esigenze e offrendo soluzioni semplici e pratiche;
  • Gestirai richieste e segnalazioni nel processo di post-vendita, garantendo un’esperienza positiva e fluida;
  • Proporrai nuove idee e soluzioni, basandoti su analisi dati e performance per migliorare i processi operativi;
  • Contribuirai all’analisi dei feedback dei clienti e supportare le attività di fidelizzazione.

È l’opportunità giusta per te se:

·       Possiedi una laurea;

·       Hai una buona conoscenza della lingua inglese;

·       Vuoi intraprendere un percorso di crescita professionale.


Offerta per te:

·       Inserimento in stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato, a seguito di valutazione positiva del percorso;

·       Rimborso spese di 850€ lordi/mese;

·       Mensa gratuita.

Luogo di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: flessibile su turni e nei week-end.


Iter di selezione: prenderai parte a un primo videocolloquio con Gi Group e potrai poi partecipare a un assessment digitale con IKEA pensato per conoscerti meglio e valutare le tue competenze.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group BRESCIA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-brescia-addetto-a-servizio-alla-clientela/1161963/