responsabile amministrativo a Brescia

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-29

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La divisione Permanent di GiGroup S.p.A. Brescia (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per solida realtà familiare operante nel settore imballaggi una figura di:

                                                                   Contabile Senior Full Time

 Responsabilità:

  • Gestione completa della contabilità generale e analitica
  • Predisposizione del bilancio civilistico e supporto alle chiusure mensili
  • Registrazioni contabili, cespiti, ratei e risconti
  • Riconciliazioni bancarie e gestione dei rapporti con istituti di credito
  • Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, dichiarazioni)
  • Interfaccia con consulenti esterni, revisori e organi di controllo
  • Supporto alla direzione amministrativa per analisi e reportistica

Requisiti:

  • Diploma in ragioneria o laurea in economia
  • Esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti manifatturieri
  • Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
  • Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving
  • Attitudine alla leadership e alla collaborazione in team

 L’azienda offre:

  • Inserimento stabile in un ambiente professionale e stimolante
  • Percorso di crescita e valorizzazione delle competenze
  • Retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza
  • Formazione continua e possibilità di sviluppo interno


Orario: 40 ore Full Time

Dal Lunedì al Venerdì

Zona: vicinanze Rodengo Saiano (BS)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Brescia

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1571035

 
CONTATTACI SUBITO
responsabile amministrativo
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Brescia
Luogo di lavoro - Località:
Brescia
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1161697
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-29

La divisione Permanent di GiGroup S.p.A. Brescia (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per solida realtà familiare operante nel settore imballaggi una figura di:

                                                                   Contabile Senior Full Time

 Responsabilità:

  • Gestione completa della contabilità generale e analitica
  • Predisposizione del bilancio civilistico e supporto alle chiusure mensili
  • Registrazioni contabili, cespiti, ratei e risconti
  • Riconciliazioni bancarie e gestione dei rapporti con istituti di credito
  • Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, dichiarazioni)
  • Interfaccia con consulenti esterni, revisori e organi di controllo
  • Supporto alla direzione amministrativa per analisi e reportistica

Requisiti:

  • Diploma in ragioneria o laurea in economia
  • Esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti manifatturieri
  • Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
  • Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving
  • Attitudine alla leadership e alla collaborazione in team

 L’azienda offre:

  • Inserimento stabile in un ambiente professionale e stimolante
  • Percorso di crescita e valorizzazione delle competenze
  • Retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza
  • Formazione continua e possibilità di sviluppo interno


Orario: 40 ore Full Time

Dal Lunedì al Venerdì

Zona: vicinanze Rodengo Saiano (BS)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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