responsabile amministrativo a Brescia

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-01

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


Hai esperienza in ambito contabile? Ti piacerebbe crescere in un ruolo di responsabilità pur mantenendo un approccio operativo?

La Divisione Permanent di Gi Group S.p.A. Brescia (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per solida realtà in crescita operante nel settore imballaggi una figura di:


Responsabile Amministrativo e Contabile – Full Time

La risorsa sarà il punto di riferimento unico per l’area amministrativa e contabile, rispondendo direttamente alla proprietà. Gestirà in autonomia l’intero processo di contabilizzazione fino alle scritture di assestamento, con il supporto di una figura part-time.


Responsabilità

  • Gestione completa della contabilità generale e analitica
  • Predisposizione del bilancio civilistico e supporto alle chiusure mensili
  • Registrazioni contabili, cespiti, ratei e risconti
  • Riconciliazioni bancarie e gestione dei rapporti con istituti di credito
  • Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, dichiarazioni)
  • Interfaccia con consulenti esterni, revisori e organi di controllo
  • Supporto alla direzione per analisi e reportistica

Requisiti

  • Diploma in ragioneria o laurea in economia
  • Esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti manifatturieri
  • Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
  • Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving
  • Attitudine alla leadership e alla collaborazione

Cosa offriamo

  • Inserimento stabile in un ambiente professionale e stimolante
  • Percorso di crescita e valorizzazione delle competenze
  • Retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza
  • Formazione continua e possibilità di sviluppo interno

  • Zona di lavoro: vicinanze Rodengo Saiano (BS)
  • Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Brescia

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1571035

 
CONTATTACI SUBITO
responsabile amministrativo
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Brescia
Luogo di lavoro - Località:
Brescia
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1200265
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-01

Hai esperienza in ambito contabile? Ti piacerebbe crescere in un ruolo di responsabilità pur mantenendo un approccio operativo?

La Divisione Permanent di Gi Group S.p.A. Brescia (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per solida realtà in crescita operante nel settore imballaggi una figura di:


Responsabile Amministrativo e Contabile – Full Time

La risorsa sarà il punto di riferimento unico per l’area amministrativa e contabile, rispondendo direttamente alla proprietà. Gestirà in autonomia l’intero processo di contabilizzazione fino alle scritture di assestamento, con il supporto di una figura part-time.


Responsabilità

  • Gestione completa della contabilità generale e analitica
  • Predisposizione del bilancio civilistico e supporto alle chiusure mensili
  • Registrazioni contabili, cespiti, ratei e risconti
  • Riconciliazioni bancarie e gestione dei rapporti con istituti di credito
  • Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, dichiarazioni)
  • Interfaccia con consulenti esterni, revisori e organi di controllo
  • Supporto alla direzione per analisi e reportistica

Requisiti

  • Diploma in ragioneria o laurea in economia
  • Esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti manifatturieri
  • Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
  • Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving
  • Attitudine alla leadership e alla collaborazione

Cosa offriamo

  • Inserimento stabile in un ambiente professionale e stimolante
  • Percorso di crescita e valorizzazione delle competenze
  • Retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza
  • Formazione continua e possibilità di sviluppo interno

  • Zona di lavoro: vicinanze Rodengo Saiano (BS)
  • Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

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