Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-03Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo:
BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ)
Stiamo selezionando per rafforzare la struttura della nuova filiale un/una BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service , garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
principali attività gestite dalla posizione:
- riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
- supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
- gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
- restituisce feedback amministrativi ai clienti
- emette fatturazione e note di credito
- chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
- gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
- crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
- comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
- gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
- svolge attività varie di back office
Requisiti professionali
- Diploma in materie economiche o affini;
- Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
- conoscenza della lingua TEDESCA
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP, ottimo sarebbe Sap 4/HANA
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Problem solving;
- Flessibilità;
- Capacità organizzative.
Contratto:
Tempo determinato/
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Customer service specialistSede di lavoro :
Trentino alto adige - Bolzano - BronzoloFiliale / Ref. :
VERONA / 1575109

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo:
BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ)
Stiamo selezionando per rafforzare la struttura della nuova filiale un/una BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service , garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
principali attività gestite dalla posizione:
- riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
- supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
- gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
- restituisce feedback amministrativi ai clienti
- emette fatturazione e note di credito
- chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
- gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
- crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
- comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
- gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
- svolge attività varie di back office
Requisiti professionali
- Diploma in materie economiche o affini;
- Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
- conoscenza della lingua TEDESCA
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP, ottimo sarebbe Sap 4/HANA
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Problem solving;
- Flessibilità;
- Capacità organizzative.
Contratto:
Tempo determinato/
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati