Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA:
ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI _ LINGUA TEDESCA (MADRELINGUA)
Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*.
Chi Cerchiamo?
Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve:
• Diploma di scuola superiore (requisito minimo obbligatorio).
• Padronanza di Windows e Office.
• Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
• Madrelingua tedesca / C2 e voglia di comunicare con il mondo! (requisito minimo obbligatorio)
• Disponibilità per 40 ore settimanali.
Cosa Offriamo?
• Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche!
• Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.
• PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare!
• Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura!
• Formazione Retribuita
• Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
CAGLIARI / 1594511
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA:
ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI _ LINGUA TEDESCA (MADRELINGUA)
Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*.
Chi Cerchiamo?
Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve:
• Diploma di scuola superiore (requisito minimo obbligatorio).
• Padronanza di Windows e Office.
• Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
• Madrelingua tedesca / C2 e voglia di comunicare con il mondo! (requisito minimo obbligatorio)
• Disponibilità per 40 ore settimanali.
Cosa Offriamo?
• Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche!
• Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.
• PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare!
• Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura!
• Formazione Retribuita
• Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati