Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-02Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, filiale di Cagliari , cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce.
QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?
Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di:
- Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
- Gestione degli ordini;
- Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
- Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO AVERE?
- Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
- Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
- Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)
COSA VIENE OFFERTO?
- Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale pre-assuntiva.
Cosa aspetti! Candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
CAGLIARI / 1558361
Gi Group, filiale di Cagliari , cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce.
QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?
Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di:
- Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
- Gestione degli ordini;
- Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
- Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO AVERE?
- Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
- Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
- Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)
COSA VIENE OFFERTO?
- Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale pre-assuntiva.
Cosa aspetti! Candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati