Home / Offerte di lavoro / Contact center / CR_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_SETTEMBRE_CAGLIARI

CR_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_SETTEMBRE_CAGLIARI a Cagliari

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-02

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, filiale di Cagliari , cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:


ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!  


Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce. 

 

QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO? 

Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di: 


  • Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale; 
  • Gestione degli ordini;
  • Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
  • Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento. 

 

QUALI REQUISITI DEVO AVERE? 


  • Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali; 
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office); 
  • Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
  • Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)

 

COSA VIENE OFFERTO? 


  • Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; 
  • Ambiente di lavoro internazionale; 
  • Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti; 
  • PC aziendale;
  • Formazione iniziale pre-assuntiva. 

 

Cosa aspetti!  Candidati subito! 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Sardegna - Cagliari - Cagliari

Filiale / Ref. :

CAGLIARI / 1558361

 
CONTATTACI SUBITO
CR_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_SETTEMBRE_CAGLIARI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Cagliari
Luogo di lavoro - Località:
Cagliari
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1144811
Ufficio di riferimento:
CAGLIARI
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-02

Gi Group, filiale di Cagliari , cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:


ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!  


Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce. 

QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO? 

Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di: 


  • Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale; 
  • Gestione degli ordini;
  • Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
  • Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento. 

QUALI REQUISITI DEVO AVERE? 


  • Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali; 
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office); 
  • Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
  • Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)

COSA VIENE OFFERTO? 


  • Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; 
  • Ambiente di lavoro internazionale; 
  • Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti; 
  • PC aziendale;
  • Formazione iniziale pre-assuntiva. 

Cosa aspetti!  Candidati subito! 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group CAGLIARI
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-cagliari-cr_addetto-a-assistenza-clienti_settembre_cagliari/1144811/