Home / Offerte di lavoro / Servizio clienti (post-vendita) / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI a Cairo Montenotte

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-20

Disponibilità lavorativa :

Ciclo continuo

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per conto di un'azienda leader nello sviluppo di software per il settore sanitario

Addetto/a Assistenza Clienti

Responsabilità:

La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti per garantire il corretto utilizzo delle soluzioni software aziendali. Opererà in un contesto altamente professionale e dinamico, contribuendo al mantenimento di elevati standard di qualità del servizio offerto. Gli applicativi vengono utilizzati per la gestione dei dati dei pazienti all’interno di strutture ospedaliere pubbliche e private su tutto il territorio nazionale.


Requisiti richiesti:

Competenze tecniche:

  • Ottima padronanza nell’utilizzo del Personal Computer;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica;
  • Conoscenza base del linguaggio SQL
  • Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi

Soft Skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Spiccata propensione all’attività di assistenza clienti;
  • Attitudine all’ascolto e desiderio di apprendere nuove competenze.

Disponibilità richiesta:

  • Turnazione diurna settimanale e reperibilità notturna da remoto durante la settimana;
  • Reperibilità H24 durante weekend e festivi;
  • Disponibilità a lavorare in modalità mista (presenza e smart working);
  • Formazione on site presso le strutture sanitarie clienti.

Caratteristiche personali:

Serietà, affidabilità e responsabilità, capacità di operare con precisione e professionalità in un settore cruciale come quello sanitario. Si richiede flessibilità per adattarsi all’attività su turnazione e per garantire un supporto efficace ai clienti in qualsiasi momento.

Cosa si offre:

  • Ambiente di lavoro innovativo e stimolante;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Formazione continua per apprendere competenze specialistiche in ambito sanitario e tecnologico.
  • Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine.

Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV)

La ricerca ha carattere di urgenza.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Sede di lavoro :

Liguria - Savona - Cairo Montenotte

Filiale / Ref. :

SAVONA / 1609203

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Cairo Montenotte
Luogo di lavoro - Località:
Cairo Montenotte
Settore industriale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1210547
Ufficio di riferimento:
SAVONA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-20

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per conto di un'azienda leader nello sviluppo di software per il settore sanitario

Addetto/a Assistenza Clienti

Responsabilità:

La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti per garantire il corretto utilizzo delle soluzioni software aziendali. Opererà in un contesto altamente professionale e dinamico, contribuendo al mantenimento di elevati standard di qualità del servizio offerto. Gli applicativi vengono utilizzati per la gestione dei dati dei pazienti all’interno di strutture ospedaliere pubbliche e private su tutto il territorio nazionale.


Requisiti richiesti:

Competenze tecniche:

  • Ottima padronanza nell’utilizzo del Personal Computer;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica;
  • Conoscenza base del linguaggio SQL
  • Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi

Soft Skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Spiccata propensione all’attività di assistenza clienti;
  • Attitudine all’ascolto e desiderio di apprendere nuove competenze.

Disponibilità richiesta:

  • Turnazione diurna settimanale e reperibilità notturna da remoto durante la settimana;
  • Reperibilità H24 durante weekend e festivi;
  • Disponibilità a lavorare in modalità mista (presenza e smart working);
  • Formazione on site presso le strutture sanitarie clienti.

Caratteristiche personali:

Serietà, affidabilità e responsabilità, capacità di operare con precisione e professionalità in un settore cruciale come quello sanitario. Si richiede flessibilità per adattarsi all’attività su turnazione e per garantire un supporto efficace ai clienti in qualsiasi momento.

Cosa si offre:

  • Ambiente di lavoro innovativo e stimolante;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Formazione continua per apprendere competenze specialistiche in ambito sanitario e tecnologico.
  • Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine.

Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV)

La ricerca ha carattere di urgenza.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SAVONA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-cairo-montenotte-savona-addetto-a-assistenza-clienti/1210547/