Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-19Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE AGENT _ OTTIMO INGLESE
Per conto di un’importante azienda operante in ambito internazionale, siamo alla ricerca di un Service Delivery Agent da inserire all'interno del Service Delivery Team. La risorsa selezionata lavorerà nella divisione Loyalty & Healthcare, riportando direttamente al Team Manager del progetto assegnato, e si occuperà della gestione di attività di back-office logistico e amministrativo per clienti di rilevanza internazionale.
La figura ricercata avrà il compito di:
- Gestire i rapporti operativi con i clienti assegnati;
- Svolgere attività amministrative e logistiche legate al back-office;
- Redigere reportistica e documentazione richiesta internamente o dai clienti;
- Gestire gli ordini e il loro monitoraggio;
- Fornire supporto nella relazione commerciale con i clienti, promuovendo l’offerta dei servizi aziendali;
- Gestire i rapporti operativi con i fornitori, garantendo il corretto flusso delle attività.
Requisiti richiesti
Gradita Laurea Triennale/Magistrale in Scienze Linguistiche o affini
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1);
Buona padronanza nell’uso del PC, con particolare dimestichezza con Excel;
Ottime capacità organizzative e attitudine a lavorare in autonomia;
Precisione, attenzione ai dettagli e disponibilità.
Dettagli dell'offerta e benefit
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato;
Opportunità di smart working
Accesso alla mensa interna;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso ed uscita, un’ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Calcinate (BG)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Contact centerMansione :
Customer service specialistFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1565453

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE AGENT _ OTTIMO INGLESE
Per conto di un’importante azienda operante in ambito internazionale, siamo alla ricerca di un Service Delivery Agent da inserire all'interno del Service Delivery Team. La risorsa selezionata lavorerà nella divisione Loyalty & Healthcare, riportando direttamente al Team Manager del progetto assegnato, e si occuperà della gestione di attività di back-office logistico e amministrativo per clienti di rilevanza internazionale.
La figura ricercata avrà il compito di:
- Gestire i rapporti operativi con i clienti assegnati;
- Svolgere attività amministrative e logistiche legate al back-office;
- Redigere reportistica e documentazione richiesta internamente o dai clienti;
- Gestire gli ordini e il loro monitoraggio;
- Fornire supporto nella relazione commerciale con i clienti, promuovendo l’offerta dei servizi aziendali;
- Gestire i rapporti operativi con i fornitori, garantendo il corretto flusso delle attività.
Requisiti richiesti
Gradita Laurea Triennale/Magistrale in Scienze Linguistiche o affini
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1);
Buona padronanza nell’uso del PC, con particolare dimestichezza con Excel;
Ottime capacità organizzative e attitudine a lavorare in autonomia;
Precisione, attenzione ai dettagli e disponibilità.
Dettagli dell'offerta e benefit
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato;
Opportunità di smart working
Accesso alla mensa interna;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso ed uscita, un’ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Calcinate (BG)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati