Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-16Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Azienda Metalmeccanica con sede a Calenzano (FI), specializzata in Electronic Manufacturing Services, si ricerca un/una:
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI GENERALI
La risorsa, inserita all'interno dell’Area Acquisti, svolgerà un ruolo di supporto in:
- Inserimento ordini e dati a gestionale
- Aggiornamento distinte base e anagrafiche articoli
- Sollecito fornitori per conferme ordini e consegne
- Supporto nella gestione documentale (contratti, ordini, fatture)
- Collaborazione con il team per attività di planning e programmazione
- Gestione parco auto aziendale (tagliandi, assicurazioni, sinistri, scadenze)
- Organizzazione e prenotazione sale riunioni
- Accoglienza clienti/fornitori e gestione centralino
- Supporto operativo per attività di segreteria (archiviazione, scansioni, spedizioni)
- Coordinamento di piccole attività logistiche (es. biglietti augurali, forniture ufficio)
Requisiti:
- Esperienza maturata in una mansione analoga, preferibilmente all'interno di realtà produttive
- Ottima dimestichezza con l'utilizzo del PC, Pacchetto Office ed Excel
- Buona conoscenza scritta e orale della Lingua Inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative, spigliatezza, proattività, dinamicità e problem solving completano il profilo
Cosa offre l'azienda:
- Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda
- RAL dai 22.000 ai 26.000€ in base all'esperienza, CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità
- Buoni pasto da 7€ al giorno
- Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo
- Luogo di lavoro: Calenzano (FI)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Elettronica e semiconduttoriArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto/a ufficio acquistiFiliale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1605673
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Azienda Metalmeccanica con sede a Calenzano (FI), specializzata in Electronic Manufacturing Services, si ricerca un/una:
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI GENERALI
La risorsa, inserita all'interno dell’Area Acquisti, svolgerà un ruolo di supporto in:
- Inserimento ordini e dati a gestionale
- Aggiornamento distinte base e anagrafiche articoli
- Sollecito fornitori per conferme ordini e consegne
- Supporto nella gestione documentale (contratti, ordini, fatture)
- Collaborazione con il team per attività di planning e programmazione
- Gestione parco auto aziendale (tagliandi, assicurazioni, sinistri, scadenze)
- Organizzazione e prenotazione sale riunioni
- Accoglienza clienti/fornitori e gestione centralino
- Supporto operativo per attività di segreteria (archiviazione, scansioni, spedizioni)
- Coordinamento di piccole attività logistiche (es. biglietti augurali, forniture ufficio)
Requisiti:
- Esperienza maturata in una mansione analoga, preferibilmente all'interno di realtà produttive
- Ottima dimestichezza con l'utilizzo del PC, Pacchetto Office ed Excel
- Buona conoscenza scritta e orale della Lingua Inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative, spigliatezza, proattività, dinamicità e problem solving completano il profilo
Cosa offre l'azienda:
- Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda
- RAL dai 22.000 ai 26.000€ in base all'esperienza, CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità
- Buoni pasto da 7€ al giorno
- Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo
- Luogo di lavoro: Calenzano (FI)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati