Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-27Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per cliente leader mondiale nei servizi di logistici sito a Calvignasco, ricerchiamo con un
CUSTOMER SERVICE CON LINGUA SPAGNOLA
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti Spagnoli. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.
Sarà richiesto un'Attività Operativa di monitoraggio arrivo trasportatori dalla Spagna e pianificazione dei servizi (l'attività verrà svolta nei pressi dell'interland Milanese)
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Automuniti - indispensabile
· Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici e/o dei trasporti
· Conoscenza della lingua spagnola
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 12:00 – 21 / 9.00 – 18.00 – con possibilità reperibilità notturna
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione con finalità di inserimento in azienda.
- CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Calvignasco (MI)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Retail - moda e lussoArea professionale :
TrasportiMansione :
Customer service esteroSede di lavoro :
Lombardia - Milano - CalvignascoFiliale / Ref. :
ASSAGO / 1577359
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per cliente leader mondiale nei servizi di logistici sito a Calvignasco, ricerchiamo con un
CUSTOMER SERVICE CON LINGUA SPAGNOLA
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti Spagnoli. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.
Sarà richiesto un'Attività Operativa di monitoraggio arrivo trasportatori dalla Spagna e pianificazione dei servizi (l'attività verrà svolta nei pressi dell'interland Milanese)
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Automuniti - indispensabile
· Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici e/o dei trasporti
· Conoscenza della lingua spagnola
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 12:00 – 21 / 9.00 – 18.00 – con possibilità reperibilità notturna
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione con finalità di inserimento in azienda.
- CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Calvignasco (MI)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati