Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per cliente leader mondiale nei servizi di logistici sito a Calvignasco, ricerchiamo con un
CUSTOMER SERVICE SPAGNOLO FLUENTE
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti Spagnoli. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea;
· Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici e/o dei trasporti
· Conoscenza della lingua spagnola – indispensabile. È importante la conoscenza della lingua in quanto la risorsa dovrà interfacciarsi con gli uffici operativi ed i trasportatori spagnoli.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 16.00 – 21 / 9.00 – 18.00 – da martedì a sabato
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione con finalità di inserimento in azienda.
- CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL tra 25 e 27K
Luogo di lavoro: Calvignasco (MI)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TrasportiArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Customer service esteroSede di lavoro :
Lombardia - Milano - CalvignascoFiliale / Ref. :
ASSAGO / 1577359

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per cliente leader mondiale nei servizi di logistici sito a Calvignasco, ricerchiamo con un
CUSTOMER SERVICE SPAGNOLO FLUENTE
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti Spagnoli. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea;
· Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici e/o dei trasporti
· Conoscenza della lingua spagnola – indispensabile. È importante la conoscenza della lingua in quanto la risorsa dovrà interfacciarsi con gli uffici operativi ed i trasportatori spagnoli.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 16.00 – 21 / 9.00 – 18.00 – da martedì a sabato
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione con finalità di inserimento in azienda.
- CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL tra 25 e 27K
Luogo di lavoro: Calvignasco (MI)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati