Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-10Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda Commerciale, leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Responsabile Amministrativo Contabile
Di cosa ti occuperai
- Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
- Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
- Interfaccia diretta con commercialista e revisore
- Coordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni
- Gestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti
- Supervisione delle attività di cassa, gestione fornitori e agenti
- Reportistica e rielaborazione dati su Excel
- Miglioramento continuo dei processi amministrativi e digitalizzazione delle attività
- Supporto alla direzione per decisioni strategiche e operative
Hai queste competenze e caratteristiche
- Titolo di studio ad indirizzo Economico, preferibile Laurea in materie Economico Contabili Amministrative
- Esperienza significativa in ruoli analoghi presso studi professionali o PMI
- Ottima conoscenza della contabilità generale
- Capacità di utilizzo di Excel per rielaborazione dati
- Esperienza con gestionali aziendali, preferibilmente Microsoft Navision
- Capacità di analisi e quadratura conti
- Leadership, assertività e capacità di problem solving
- Precisione, affidabilità, senso di responsabilità
- Ottime doti organizzative e comunicative
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì: 8:30–12:30 / 14:30–18:30
Offerta contrattuale
- Contratto iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’inserimento stabile, o contratto a tempo indeterminato
- RAL indicativa €33.000 annui
- Premi ad persona legati ad obiettivi concordati in fase di assunzione, possibilità di mensa di fronte ai locali aziendali
Luogo di lavoro
Capannori - Guamo (LU)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Retail - generaleArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Filiale / Ref. :
LUCCA / 1554751

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda Commerciale, leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Responsabile Amministrativo Contabile
Di cosa ti occuperai
- Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
- Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
- Interfaccia diretta con commercialista e revisore
- Coordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni
- Gestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti
- Supervisione delle attività di cassa, gestione fornitori e agenti
- Reportistica e rielaborazione dati su Excel
- Miglioramento continuo dei processi amministrativi e digitalizzazione delle attività
- Supporto alla direzione per decisioni strategiche e operative
Hai queste competenze e caratteristiche
- Titolo di studio ad indirizzo Economico, preferibile Laurea in materie Economico Contabili Amministrative
- Esperienza significativa in ruoli analoghi presso studi professionali o PMI
- Ottima conoscenza della contabilità generale
- Capacità di utilizzo di Excel per rielaborazione dati
- Esperienza con gestionali aziendali, preferibilmente Microsoft Navision
- Capacità di analisi e quadratura conti
- Leadership, assertività e capacità di problem solving
- Precisione, affidabilità, senso di responsabilità
- Ottime doti organizzative e comunicative
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì: 8:30–12:30 / 14:30–18:30
Offerta contrattuale
- Contratto iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’inserimento stabile, o contratto a tempo indeterminato
- RAL indicativa €33.000 annui
- Premi ad persona legati ad obiettivi concordati in fase di assunzione, possibilità di mensa di fronte ai locali aziendali
Luogo di lavoro
Capannori - Guamo (LU)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati