Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ENERGETICO

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ENERGETICO a Casarano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-10

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace comunicare con le persone? Sei bravo/a a trovare soluzioni? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Noi di Gi Group, filiale di LECCE, ricerchiamo per azienda cliente con sede CASARANO (LE):

 

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – SETTORE ENERGETICO


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo, in presenza e retribuito (ticket di 5€ al giorno erogati a fine corso per chi conseguirà l’attestato), e una volta ricevuta la formazione su specifica commessa energetica, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Di cosa ti occuperai?

-         Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;

-         Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;

-         Gestione di ticket e chiusura degli stessi.


Quali requisiti ricerchiamo?

-         Diploma di scuola superiore;

-         Problem solving e team work;

-         Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

-         Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;

 

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 08/22 e il sabato con orario 08/14, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari.


Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.


Luogo di lavoro: CASARANO (in sede).


COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Lecce - Casarano

Filiale / Ref. :

LECCE / 1562879

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ENERGETICO
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Casarano
Luogo di lavoro - Località:
Casarano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
6
Codice riferimento:
1150423
Ufficio di riferimento:
LECCE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-10

Ti piace comunicare con le persone? Sei bravo/a a trovare soluzioni? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Noi di Gi Group, filiale di LECCE, ricerchiamo per azienda cliente con sede CASARANO (LE):

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – SETTORE ENERGETICO


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo, in presenza e retribuito (ticket di 5€ al giorno erogati a fine corso per chi conseguirà l’attestato), e una volta ricevuta la formazione su specifica commessa energetica, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Di cosa ti occuperai?

-         Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;

-         Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;

-         Gestione di ticket e chiusura degli stessi.


Quali requisiti ricerchiamo?

-         Diploma di scuola superiore;

-         Problem solving e team work;

-         Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

-         Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 08/22 e il sabato con orario 08/14, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari.


Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.


Luogo di lavoro: CASARANO (in sede).


COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group LECCE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-casarano-lecce-addetto-a-call-center-inbound-settore-energetico/1150423/