Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI

ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI a Casarano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:


ADDETTO/A CONTACT CENTER ASSISTENZA CLIENTI


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.


Requisiti richiesti:


- Diploma/laurea

- Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni

- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti

- Gradita la conoscenza dell’inglese


Si offre:

·     Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe.

·    Part Time orizzontale a 20 o 30 ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l’orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali).


Sede di lavoro: Casarano (LE).


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Lecce - Casarano

Filiale / Ref. :

LECCE / 1559389

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Casarano
Luogo di lavoro - Località:
Casarano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
5
Codice riferimento:
1145985
Ufficio di riferimento:
LECCE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:


ADDETTO/A CONTACT CENTER ASSISTENZA CLIENTI


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.


Requisiti richiesti:


- Diploma/laurea

- Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni

- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti

- Gradita la conoscenza dell’inglese


Si offre:

·     Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe.

·    Part Time orizzontale a 20 o 30 ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l’orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali).


Sede di lavoro: Casarano (LE).


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Contattaci per un colloquio.
Gi Group LECCE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-casarano-lecce-addetto-a-contact-center-assistenza-clienti/1145985/