BACK OFFICE COMMERCIALE a Castello d'Agogna

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-29

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per cliente operante nel settore dei sistemi di raffreddamento industriali sita Castello D’Agogna (PV), ricerchiamo

 

 BACK OFFICE COMMERCIALE

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita in un team composto da altre quattro persone, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti.

Collaborerà con i colleghi nelle seguenti attività: identificazione dei ricambi richiesti dal cliente, verifica della disponibilità del materiale in magazzino, eventuale richiesta di preventivi ai fornitori, emissione di offerte al cliente e conferme d’ordine, gestione degli ordini ai fornitori per il materiale mancante, sollecito delle forniture, archiviazione delle pratiche, compilazione di file Excel.

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea;

·      Conoscenza del software Microsoft in particolare Excel

·      Conoscenza della lingua inglese -B1/B2

·      Spirito d’iniziativa, attitudine al lavoro di team

·      Automunito/a


Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 – pausa pranzo 12:30/13:30

 

Offerta Contrattuale:


  • Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione iniziale di 2 mesi con visibilità fino ai 6 mesi
  • CCNL di riferimento: Metalmeccanica industria – 13 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL parametrata all’esperienza

 

Luogo di lavoro: Castello D’Agogna (PV)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Prodotti chimici, di gomma e plastica

Area professionale :

Prodotti chimici, di gomma e plastica

Sede di lavoro :

Lombardia - Pavia - Castello d'Agogna

Filiale / Ref. :

CREMA / 1588199

 
CONTATTACI SUBITO

BACK OFFICE COMMERCIALE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Castello d'Agogna
Luogo di lavoro - Località:
Castello d'Agogna
Settore industriale:
Prodotti chimici, di gomma e plastica
Area Professionale:
Prodotti chimici, di gomma e plastica
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1180329
Ufficio di riferimento:
CREMA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-29

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per cliente operante nel settore dei sistemi di raffreddamento industriali sita Castello D’Agogna (PV), ricerchiamo

 BACK OFFICE COMMERCIALE

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita in un team composto da altre quattro persone, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti.

Collaborerà con i colleghi nelle seguenti attività: identificazione dei ricambi richiesti dal cliente, verifica della disponibilità del materiale in magazzino, eventuale richiesta di preventivi ai fornitori, emissione di offerte al cliente e conferme d’ordine, gestione degli ordini ai fornitori per il materiale mancante, sollecito delle forniture, archiviazione delle pratiche, compilazione di file Excel.

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea;

·      Conoscenza del software Microsoft in particolare Excel

·      Conoscenza della lingua inglese -B1/B2

·      Spirito d’iniziativa, attitudine al lavoro di team

·      Automunito/a


Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 – pausa pranzo 12:30/13:30

Offerta Contrattuale:


  • Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione iniziale di 2 mesi con visibilità fino ai 6 mesi
  • CCNL di riferimento: Metalmeccanica industria – 13 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL parametrata all’esperienza

 

Luogo di lavoro: Castello D’Agogna (PV)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group CREMA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-castello-dagogna-pavia-back-office-commerciale/1180329/