Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-03Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group SpA, filiale di Castiglione delle Stiviere ricerca per l'azienda cliente, che si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS) per conto di Worldline:
ADDETTO/A CALL CENTER
Avrai l’occasione di formarti e lavorare all'interno di un team giovane e dinamico operante nel settore della consulenza
CHE COSA IMPARERAI:
- Contatto clienti attraverso chiamate su listati di aziende business, già predefiniti
- Inserimento e aggiornamento dati tramite CRM
- a lavorare per obiettivi e in team
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
- Resistenza e il giusto livello di energia per fare diverse telefonate ogni giorno
TI OFFRIAMO:
- Contratto in somministrazione con scopo assunzione
- Orario di lavoro: Part Time 20/24 h settimanali, orario 8-12/15-19. Possibilità di Full Time
- Formazione on the job: le prime settimane di contratto è previsto un affiancamento e formazione su campo
- Livello di inquadramento iniziale: 5° livello CCNL DEL COMMERCIO
- Premi semestrali basati sul raggiungimento dei kpi
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
Addetto call center outboundSede di lavoro :
Lombardia - Mantova - Castiglione delle StiviereFiliale / Ref. :
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE / 1455483
Gi Group SpA, filiale di Castiglione delle Stiviere ricerca per l'azienda cliente, che si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS) per conto di Worldline:
ADDETTO/A CALL CENTER
Avrai l’occasione di formarti e lavorare all'interno di un team giovane e dinamico operante nel settore della consulenza
CHE COSA IMPARERAI:
- Contatto clienti attraverso chiamate su listati di aziende business, già predefiniti
- Inserimento e aggiornamento dati tramite CRM
- a lavorare per obiettivi e in team
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
- Resistenza e il giusto livello di energia per fare diverse telefonate ogni giorno
TI OFFRIAMO:
- Contratto in somministrazione con scopo assunzione
- Orario di lavoro: Part Time 20/24 h settimanali, orario 8-12/15-19. Possibilità di Full Time
- Formazione on the job: le prime settimane di contratto è previsto un affiancamento e formazione su campo
- Livello di inquadramento iniziale: 5° livello CCNL DEL COMMERCIO
- Premi semestrali basati sul raggiungimento dei kpi
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati