Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per famosa azienda dolciaria ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE
In quanto responsabile della gestione quotidiana delle richieste dei clienti, garantirai risposte tempestive ed un elevato livello di soddisfazione.
Nello specifico ti occuperai di:
Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, telefono o altri canali.
Fornire assistenza su ordini, consegne, resi e problematiche varie, produce con precisione il completo ciclo documentario vendite Italia ed Estero: documenti di trasporto, fatture, CMR, certificati C.O., ATS, report excel e portali web.
Collaborare con il team vendite, logistica e produzione per risolvere le richieste dei clienti.
Assicurare che tutte le problematiche vengano risolte rapidamente e in conformità con le politiche aziendali.
Monitorare la soddisfazione dei clienti e fornire feedback per migliorare il servizio.
Requisiti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza anche breve nel servizio clienti;
Conoscenza fluente della lingua inglese e buona di una seconda lingua, preferibilmente francese;
Conoscenza di software CRM e gestione ordini;
Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità, teamwork, accountability.
Offerta contrattuale:
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi in azienda con finalità assuntiva diretta. La RAL verrà definita in base alla seniority.
Sede: Castiglione delle Stiviere
Orario di lavoro: Full time a giornata lunedì-venerdì.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-SR2
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Contact centerMansione :
Customer service specialistSede di lavoro :
Lombardia - Mantova - Castiglione delle StiviereFiliale / Ref. :
MANTOVA / 1560521

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per famosa azienda dolciaria ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE
In quanto responsabile della gestione quotidiana delle richieste dei clienti, garantirai risposte tempestive ed un elevato livello di soddisfazione.
Nello specifico ti occuperai di:
Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, telefono o altri canali.
Fornire assistenza su ordini, consegne, resi e problematiche varie, produce con precisione il completo ciclo documentario vendite Italia ed Estero: documenti di trasporto, fatture, CMR, certificati C.O., ATS, report excel e portali web.
Collaborare con il team vendite, logistica e produzione per risolvere le richieste dei clienti.
Assicurare che tutte le problematiche vengano risolte rapidamente e in conformità con le politiche aziendali.
Monitorare la soddisfazione dei clienti e fornire feedback per migliorare il servizio.
Requisiti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza anche breve nel servizio clienti;
Conoscenza fluente della lingua inglese e buona di una seconda lingua, preferibilmente francese;
Conoscenza di software CRM e gestione ordini;
Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità, teamwork, accountability.
Offerta contrattuale:
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi in azienda con finalità assuntiva diretta. La RAL verrà definita in base alla seniority.
Sede: Castiglione delle Stiviere
Orario di lavoro: Full time a giornata lunedì-venerdì.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-SR2