Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND a Catanzaro

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-07

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?


Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·      Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·      Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

·      Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

·      Familiarità con strumenti informatici di base.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica

Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello


Luogo di lavoro:

Catanzaro (CZ)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Calabria - Catanzaro - Catanzaro

Filiale / Ref. :

LAMEZIA TERME / 1576495

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Catanzaro
Luogo di lavoro - Località:
Catanzaro
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1167507
Ufficio di riferimento:
LAMEZIA TERME
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-07

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?


Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·      Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·      Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

·      Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

·      Familiarità con strumenti informatici di base.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica

Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello


Luogo di lavoro:

Catanzaro (CZ)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group LAMEZIA TERME
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-catanzaro-addetto-addetta-call-center-inbound/1167507/