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Addetto/a ufficio acquisti a Cazzago San Martino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-23

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente operante in ambito produzione macchine selezioniamo:

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

 

Di cosa ti occuperai?

La risorsa all'interno del team si occuperà della gestione e del monitoraggio dei fornitori.

  • Aggiornamento del piano di produzione, in base agli ordini dei clienti e alle eventuali anticipazioni o ritardi.
  • Creazione e manutenzione platform secondo emissione progetti di ingegneria da R&D
  • Creazione e manutenzione della distinta base della macchina, secondo la configurazione richiesta dal cliente.
  • Generazione degli ordini di produzione per tutte le fasi di assemblaggio della macchina.
  • Gestione della documentazione di produzione (ordini di produzione, piano produttivo).
  • Monitoraggio del rispetto delle date di consegna degli ordini di acquisto, per garantire la copertura delle scorte minime e degli ordini di produzione in corso.
  • Solleciti ai fornitori critici, per controllare l'avanzamento del lavoro.
  • Monitoraggio costante e revisione delle scorte minime, in base ai tempi di approvvigionamento dei componenti
  • Emissione di ordini di acquisto

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di maturità
  • Conoscenza approfondita di Excel
  • Conoscenza gestionale Smeup (preferenziale)
  • Pregressa esperienza nel ruolo o in posizioni affini
  • Disponibilità immediata

 

Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un'ora di pausa pranzo

Presente mensa interna.


Luogo di lavoro:

Cazzago San Martino (BS)


Offerta Contrattuale:

Previsto inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive competenze.


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Approvvigionamento e acquisti

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Cazzago San Martino

Filiale / Ref. :

PALAZZOLO SULL'OGLIO / 1584499

 
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Addetto/a ufficio acquisti
Contratto a tempo determinato - in azienda / Cazzago San Martino
Luogo di lavoro - Località:
Cazzago San Martino
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Approvvigionamento e acquisti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1176987
Ufficio di riferimento:
PALAZZOLO SULL'OGLIO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-23

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente operante in ambito produzione macchine selezioniamo:

 

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Di cosa ti occuperai?

La risorsa all'interno del team si occuperà della gestione e del monitoraggio dei fornitori.

  • Aggiornamento del piano di produzione, in base agli ordini dei clienti e alle eventuali anticipazioni o ritardi.
  • Creazione e manutenzione platform secondo emissione progetti di ingegneria da R&D
  • Creazione e manutenzione della distinta base della macchina, secondo la configurazione richiesta dal cliente.
  • Generazione degli ordini di produzione per tutte le fasi di assemblaggio della macchina.
  • Gestione della documentazione di produzione (ordini di produzione, piano produttivo).
  • Monitoraggio del rispetto delle date di consegna degli ordini di acquisto, per garantire la copertura delle scorte minime e degli ordini di produzione in corso.
  • Solleciti ai fornitori critici, per controllare l'avanzamento del lavoro.
  • Monitoraggio costante e revisione delle scorte minime, in base ai tempi di approvvigionamento dei componenti
  • Emissione di ordini di acquisto

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di maturità
  • Conoscenza approfondita di Excel
  • Conoscenza gestionale Smeup (preferenziale)
  • Pregressa esperienza nel ruolo o in posizioni affini
  • Disponibilità immediata

Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un'ora di pausa pranzo

Presente mensa interna.


Luogo di lavoro:

Cazzago San Martino (BS)


Offerta Contrattuale:

Previsto inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive competenze.


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

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Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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