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Impiegato/a Amministrativa a Collecchio

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-21

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,

 

RICERCA per azienda cliente operante nel settore alimentare:


 Impiegato/a Amministrativo/a da inserire con contratto part-time:


Dettagli della posizione:

  • Orario di lavoro: Part-time di 21/25 ore settimanali, con attività esclusivamente al mattino.
  • RAL: 20.000€.
  • Requisiti di distanza: Residenza entro un massimo di 15 km dalla sede di lavoro.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nella mansione amministrativa/contabile: La figura selezionata dovrà occuparsi di attività amministrative e contabili, tra cui:
  • Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie).
  • Monitoraggio e verifica degli incassi e dei pagamenti.
  • Elaborazione di documenti amministrativi come ordini, bolle di accompagnamento e DDT.
  • Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, incluse attività di sollecito e registrazione pagamenti.
  • Supporto nella preparazione di report contabili e gestionali per la direzione aziendale.
  • Conoscenza di base degli adempimenti fiscali (es. IVA, ritenute, etc.).
  • Competenze informatiche: Buona conoscenza e utilizzo dei principali software gestionali aziendali e del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
  • Precisione e autonomia: Capacità di organizzare il lavoro in modo efficace, rispettando le scadenze e garantendo un'elevata accuratezza nelle operazioni contabili e amministrative.
  • Attitudine al lavoro in team: Buone capacità relazionali e comunicative per interfacciarsi con colleghi, clienti e fornitori.
  • Preferibilmente esperienza in prosciuttifici.


Cosa offriamo:

  • Inserimento in una realtà consolidata e di alta qualità del settore alimentare.
  • Ambiente lavorativo professionale e stimolante.
  • Contratto part-time con orario mattutino e possibilità di crescita professionale.


Sede di lavoro: Sala Baganza (PR)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Alimentari e bevande

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Parma - Collecchio

Filiale / Ref. :

COLLECCHIO / 1583607

 
CONTATTACI SUBITO
Impiegato/a Amministrativa
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Collecchio
Luogo di lavoro - Località:
Collecchio
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Alimentari e bevande
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1175405
Ufficio di riferimento:
COLLECCHIO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-21

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,

RICERCA per azienda cliente operante nel settore alimentare:


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Dettagli della posizione:

  • Orario di lavoro: Part-time di 21/25 ore settimanali, con attività esclusivamente al mattino.
  • RAL: 20.000€.
  • Requisiti di distanza: Residenza entro un massimo di 15 km dalla sede di lavoro.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nella mansione amministrativa/contabile: La figura selezionata dovrà occuparsi di attività amministrative e contabili, tra cui:
  • Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie).
  • Monitoraggio e verifica degli incassi e dei pagamenti.
  • Elaborazione di documenti amministrativi come ordini, bolle di accompagnamento e DDT.
  • Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, incluse attività di sollecito e registrazione pagamenti.
  • Supporto nella preparazione di report contabili e gestionali per la direzione aziendale.
  • Conoscenza di base degli adempimenti fiscali (es. IVA, ritenute, etc.).
  • Competenze informatiche: Buona conoscenza e utilizzo dei principali software gestionali aziendali e del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
  • Precisione e autonomia: Capacità di organizzare il lavoro in modo efficace, rispettando le scadenze e garantendo un'elevata accuratezza nelle operazioni contabili e amministrative.
  • Attitudine al lavoro in team: Buone capacità relazionali e comunicative per interfacciarsi con colleghi, clienti e fornitori.
  • Preferibilmente esperienza in prosciuttifici.


Cosa offriamo:

  • Inserimento in una realtà consolidata e di alta qualità del settore alimentare.
  • Ambiente lavorativo professionale e stimolante.
  • Contratto part-time con orario mattutino e possibilità di crescita professionale.


Sede di lavoro: Sala Baganza (PR)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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