Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-28Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazionePer prestigiosa multinazionale con sede in Germania e sede italiana situata a Colzate (BG), operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e macchinari per il taglio del legno, ricerchiamo:
CONTABILE PART TIME
Nello specifico ti occuperai di:
- Gestione amministrativa e supporto alle attività contabili di base;
- Registrazioni bancarie e gestione della prima nota;
- Verifica e controllo di fatture e pagamenti;
- Emissione e registrazione fatture;
- Gestione ordini e supporto nelle comunicazioni aziendali;
- Gestione di attività relative al personale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale in ambito economico o simili;
- Verranno presi in considerazione anche profili laureandi;
- Conoscenza delle basi di contabilità;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali;
- Proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga fino ad 1 anno, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, RAL da definire.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con prospettive di crescita professionale.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Prodotti metallurgici e di acciaioArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Impiegato amministrativoFiliale / Ref. :
ALBINO / 1493313
Per prestigiosa multinazionale con sede in Germania e sede italiana situata a Colzate (BG), operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e macchinari per il taglio del legno, ricerchiamo:
CONTABILE PART TIME
Nello specifico ti occuperai di:
- Gestione amministrativa e supporto alle attività contabili di base;
- Registrazioni bancarie e gestione della prima nota;
- Verifica e controllo di fatture e pagamenti;
- Emissione e registrazione fatture;
- Gestione ordini e supporto nelle comunicazioni aziendali;
- Gestione di attività relative al personale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale in ambito economico o simili;
- Verranno presi in considerazione anche profili laureandi;
- Conoscenza delle basi di contabilità;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali;
- Proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga fino ad 1 anno, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, RAL da definire.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con prospettive di crescita professionale.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati