Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-06Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaTi piacerebbe far parte di un team specializzato e innovativo? Sei alla ricerca di una nuova opportunità per crescere professionalmente? Hai esperienza nella gestione di contabilità, gare e commesse?
Noi di Gi Group, filiale di NOGARA, ricerchiamo per azienda cliente che opera nel settore ferroviario UN/UNA IMPIEGAT* PER L’UFFICIO CONTABILITÀ COMMESSE E GARE.
Grazie a una costante innovazione tecnologica e una struttura fortemente orientata a soddisfare i bisogni del cliente, l’azienda è leader nel settore ferroviario e oggi si è specializzata nella progettazione, realizzazione, messa in servizio e collaudo di:
Sistemi di segnalamento ferroviario; Sistemi di luce e forza motrice; Sistemi di alimentazione e cabine MT/BT; Sistemi TLC (impianti e reti in fibra ottica, ponti radio, antenne); Impianti meccanici (rilevamento incendi, controllo accessi, sistemi TVCC); Sistemi per bordo treno; Sistemi di sicurezza ferroviaria e sicurezza in galleria.
Con sede a CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO), l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, avvalendosi di squadre specializzate dislocate in numerosi cantieri attivi.
Posizione Ricercata:
Impiegat* ufficio contabilità commesse e gare
Zona di lavoro:
Concordia sulla Secchia (MO)
Descrizione della Mansione:
La figura ricercata, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, sarà inserita stabilmente in organico e si occuperà di:
- Analisi, stima e gestione dei costi;
- Identificazione e gestione dei rischi tecnici per ottimizzare i margini di profitto;
- Elaborazione computi metrici estimativi e loro relazione con il conto economico;
- Selezione e negoziazione con fornitori;
- Valutazione delle risorse di mano d'opera per servizi, lavori e progettazione;
- Gestione della parte economica delle gare d’appalto pubbliche e private;
- Creazione delle WBS e pianificazione delle attività;
- Definizione e sviluppo di strategie commerciali;
- Supervisione e gestione delle fasi di implementazione contrattuali per massimizzare i margini di profitto.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o studi affini;
- Esperienza pregressa nella mansione (anche breve);
- Doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office);
- Determinazione, responsabilità e attitudine al problem solving;
- Patente di guida e disponibilità a trasferte.
Orario di lavoro:
Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì.
Contratto:
Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
Se cerchi un’opportunità per crescere professionalmente in un contesto dinamico e innovativo, invia la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Produzione e manutenzioneMansione :
Addetto ufficio gareSede di lavoro :
Emilia romagna - Modena - Concordia sulla SecchiaFiliale / Ref. :
NOGARA / 1575325
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Con sede a CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO), l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, avvalendosi di squadre specializzate dislocate in numerosi cantieri attivi.
Posizione Ricercata:
Impiegat* ufficio contabilità commesse e gare
Zona di lavoro:
Concordia sulla Secchia (MO)
Descrizione della Mansione:
La figura ricercata, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, sarà inserita stabilmente in organico e si occuperà di:
- Analisi, stima e gestione dei costi;
- Identificazione e gestione dei rischi tecnici per ottimizzare i margini di profitto;
- Elaborazione computi metrici estimativi e loro relazione con il conto economico;
- Selezione e negoziazione con fornitori;
- Valutazione delle risorse di mano d'opera per servizi, lavori e progettazione;
- Gestione della parte economica delle gare d’appalto pubbliche e private;
- Creazione delle WBS e pianificazione delle attività;
- Definizione e sviluppo di strategie commerciali;
- Supervisione e gestione delle fasi di implementazione contrattuali per massimizzare i margini di profitto.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o studi affini;
- Esperienza pregressa nella mansione (anche breve);
- Doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office);
- Determinazione, responsabilità e attitudine al problem solving;
- Patente di guida e disponibilità a trasferte.
Orario di lavoro:
Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì.
Contratto:
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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