Home / Offerte di lavoro / Servizio clienti (post-vendita) / Addetto/a al Servizio Clienti

Addetto/a al Servizio Clienti a Correggio

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-10

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a


ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI


La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.


Attività:

  • Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente
  • Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura
  • Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero
  • Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia
  • In caso di interventi esterni, concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l’intervento
  • Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale


Requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
  • Pregressa esperienza nella medesima mansione
  • Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti)
  • Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale
  • Conoscenza sistemi ERP aziendali


Soft Skills:

  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Orientamento al cliente
  • Capacità organizzative e di pianificazione
  • Gestione del tempo
  • Ascolto attivo
  • Collaborazione
  • Problem Solving


Luogo di lavoro: Correggio (RE)

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

RAL: 30K

Benefit: Buoni pasto e premio di produzione annuale


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati








Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Filiale / Ref. :

REGGIO EMILIA / 1578691

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto/a al Servizio Clienti
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Correggio
Luogo di lavoro - Località:
Correggio
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1169887
Ufficio di riferimento:
REGGIO EMILIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-10

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a


ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI


La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.


Attività:

  • Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente
  • Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura
  • Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero
  • Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia
  • In caso di interventi esterni, concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l’intervento
  • Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale


Requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
  • Pregressa esperienza nella medesima mansione
  • Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti)
  • Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale
  • Conoscenza sistemi ERP aziendali


Soft Skills:

  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Orientamento al cliente
  • Capacità organizzative e di pianificazione
  • Gestione del tempo
  • Ascolto attivo
  • Collaborazione
  • Problem Solving


Luogo di lavoro: Correggio (RE)

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

RAL: 30K

Benefit: Buoni pasto e premio di produzione annuale


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati






Contattaci per un colloquio.
Gi Group REGGIO EMILIA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-correggio-reggio-nellemilia-addetto-a-al-servizio-clienti/1169887/