Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-10Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.
Attività:
- Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente
- Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura
- Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero
- Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia
- In caso di interventi esterni, concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l’intervento
- Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- Pregressa esperienza nella medesima mansione
- Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti)
- Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale
- Conoscenza sistemi ERP aziendali
Soft Skills:
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Gestione del tempo
- Ascolto attivo
- Collaborazione
- Problem Solving
Luogo di lavoro: Correggio (RE)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
RAL: 30K
Benefit: Buoni pasto e premio di produzione annuale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
Customer service italiaSede di lavoro :
Emilia romagna - Reggio nell'Emilia - CorreggioFiliale / Ref. :
REGGIO EMILIA / 1578691
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.
Attività:
- Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente
- Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura
- Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero
- Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia
- In caso di interventi esterni, concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l’intervento
- Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- Pregressa esperienza nella medesima mansione
- Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti)
- Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale
- Conoscenza sistemi ERP aziendali
Soft Skills:
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Gestione del tempo
- Ascolto attivo
- Collaborazione
- Problem Solving
Luogo di lavoro: Correggio (RE)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
RAL: 30K
Benefit: Buoni pasto e premio di produzione annuale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati