Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-02Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore integratori alimentari, attiva da oltre quarant’anni, selezioniamo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali sia ordinarie che periodiche, tra cui:
• Contabilità generale (clienti e fornitori), registrazione fatture, incassi/pagamenti, gestione scadenziari;
• Prima nota, riconciliazioni bancarie, quadrature, gestione home banking;
• Supporto alle attività legate a bilancio (scritture di assestamento, ammortamenti, ratei/risconti);
• Adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, dichiarazioni IVA, Enasarco, 770);
• Gestione presenze del personale, controllo cedolini e note spese;
• Gestione cespiti, auto aziendali, assicurazioni e adempimenti CONAI;
• Fatturazione elettronica e blocco/sblocco ordini clienti in base all’esposizione;
• Predisposizione report per la Direzione, controllo di gestione e supporto contenziosi.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo;
• Conoscenza della contabilità generale e fiscale;
• Precisione, autonomia, capacità organizzativa;
• Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali;
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di attività trasversali.
Orario di lavoro:
Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (orario a giornata), lavoro in presenza.
Offerta contrattuale:
• Contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’inserimento;
• Retribuzione indicativa: RAL €28.000.
Luogo di lavoro:
Corsico (MI) – facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Addetto contabilita generaleFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1574149

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
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Per azienda cliente del settore integratori alimentari, attiva da oltre quarant’anni, selezioniamo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali sia ordinarie che periodiche, tra cui:
• Contabilità generale (clienti e fornitori), registrazione fatture, incassi/pagamenti, gestione scadenziari;
• Prima nota, riconciliazioni bancarie, quadrature, gestione home banking;
• Supporto alle attività legate a bilancio (scritture di assestamento, ammortamenti, ratei/risconti);
• Adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, dichiarazioni IVA, Enasarco, 770);
• Gestione presenze del personale, controllo cedolini e note spese;
• Gestione cespiti, auto aziendali, assicurazioni e adempimenti CONAI;
• Fatturazione elettronica e blocco/sblocco ordini clienti in base all’esposizione;
• Predisposizione report per la Direzione, controllo di gestione e supporto contenziosi.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo;
• Conoscenza della contabilità generale e fiscale;
• Precisione, autonomia, capacità organizzativa;
• Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali;
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di attività trasversali.
Orario di lavoro:
Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (orario a giornata), lavoro in presenza.
Offerta contrattuale:
• Contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’inserimento;
• Retribuzione indicativa: RAL €28.000.
Luogo di lavoro:
Corsico (MI) – facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati