Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-02Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti, la conoscenza del quale rappresenta un plus.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, con preferibile provenienza dal settore degli studi
· Conoscenza del gestionale Zucchetti - Plus
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€ -
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
Addetto paghe e contributiFiliale / Ref. :
CREMA / 1573281

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti, la conoscenza del quale rappresenta un plus.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, con preferibile provenienza dal settore degli studi
· Conoscenza del gestionale Zucchetti - Plus
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€ -
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati