Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo

 

PAYROLL SPECIALIST

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)

Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti.

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea in contesti economici

·      Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, con preferibile provenienza dal settore degli studi

·      Conoscenza del gestionale Zucchetti - Plus

 

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00. Disponibilità ad effettuare straordinari retribuiti nei momenti di chiusura paghe.


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
  • CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€
  • No smartworking

 

Luogo di lavoro: Crema (CR)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Area professionale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Sede di lavoro :

Lombardia - Cremona - Crema

Filiale / Ref. :

CREMA / 1573281

 
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PAYROLL SPECIALIST
Contratto a tempo determinato - in azienda / Crema
Luogo di lavoro - Località:
Crema
Settore industriale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Area Professionale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1168581
Ufficio di riferimento:
CREMA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo

PAYROLL SPECIALIST

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)

Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti.

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea in contesti economici

·      Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, con preferibile provenienza dal settore degli studi

·      Conoscenza del gestionale Zucchetti - Plus

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00. Disponibilità ad effettuare straordinari retribuiti nei momenti di chiusura paghe.


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
  • CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€
  • No smartworking

 

Luogo di lavoro: Crema (CR)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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