Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, con preferibile provenienza dal settore degli studi
· Conoscenza del gestionale Zucchetti - Plus
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00. Disponibilità ad effettuare straordinari retribuiti nei momenti di chiusura paghe.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€
- No smartworking
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
Addetto paghe e contributiFiliale / Ref. :
CREMA / 1573281

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Crema (Cr), composto da un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking ricerchiamo
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, con preferibile provenienza dal settore degli studi
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Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00. Disponibilità ad effettuare straordinari retribuiti nei momenti di chiusura paghe.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: Terziario Commercio – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 5€
- No smartworking
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati