Home / Offerte di lavoro / Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria) / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITA' a Cuneo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-01

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Cerchi lavoro in ambito amministrativo/contabile?

Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

 

Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per importante azienda che commercializza componenti edili,


UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'


Di cosa ti dovrai occupare?

  • Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Tenuta della contabilità, semplificata e ordinaria,
  • Registrazioni IVA;
  • Adempimenti fiscali;


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ambito amministrativo;
  • Buona conoscenza del pacchetto office;
  • Precisione e buoni dote organizzative.
  • Gradita conoscenza gestionale OS1


Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro: 8,00-12,00 | 14,00 18,00 

Offerta Contrattuale: Contratto sostituzione maternità, CCNL Commercio, livello da definire in base alle competenze acquisite.

Luogo di lavoro:

Cuneo (CN)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Edilizia

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Piemonte - Cuneo - Cuneo

Filiale / Ref. :

CUNEO / 1603697

 
CONTATTACI SUBITO
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Cuneo
Luogo di lavoro - Località:
Cuneo
Settore industriale:
Edilizia
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1200193
Ufficio di riferimento:
CUNEO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-01

Cerchi lavoro in ambito amministrativo/contabile?

Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

 

Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per importante azienda che commercializza componenti edili,


UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'


Di cosa ti dovrai occupare?

  • Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Tenuta della contabilità, semplificata e ordinaria,
  • Registrazioni IVA;
  • Adempimenti fiscali;


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ambito amministrativo;
  • Buona conoscenza del pacchetto office;
  • Precisione e buoni dote organizzative.
  • Gradita conoscenza gestionale OS1


Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro: 8,00-12,00 | 14,00 18,00 

Offerta Contrattuale: Contratto sostituzione maternità, CCNL Commercio, livello da definire in base alle competenze acquisite.

Luogo di lavoro:

Cuneo (CN)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group CUNEO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-cuneo-impiegato-amministrativo-gestione-clienti-sostituzione-maternita/1200193/