Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-24Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda cliente selezioniamo:
ASSISTENTE DI DIREZIONE CON SPAGNOLO- UFFICIO CORSI
Iniziale sost mat. (15/02/2026 - 15/02/2027)
L'azienda è alla ricerca di una figura dinamica e motivata che possa unirsi al team.
Il profilo che cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è:
- Precisa/o, ordinata/o e organizzata/o;
- In grado di interfacciarsi con cortesia, professionalità ed educazione sia con i clienti sia con gli opinion leader;
- Ben disposta/o a collaborare e lavorare in una squadra affiatata;
- Capace di gestire lo stress con attitudine positiva, sapendosi focalizzare sulla soluzione dei problemi anziché sul problema stesso.
Competenze richieste
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Familiarità con i principali programmi di videoconferenza, in particolare Zoom;
- Buona padronanza della lingua spagnola (scritta e parlata);
- Flessibilità a lavorare, in casi eccezionali e concordati, durante orari serali o nella giornata del sabato in caso di eventi/fiere
Mansioni principali
La risorsa scelta si occuperà di:
Organizzazione di corsi di formazione
- Gestione logistica (trasferimenti e pernottamenti di relatori e commerciali);
- Contrattazione con fornitori per sedi, servizi audio/video, catering, ecc., tenendo conto delle specifiche tecniche di ogni corso;
- Supporto telefonico ai clienti interessati al corso e ai commerciali;
- Inserimento e gestione di ordini di vendita/acquisto, inclusa la loro fatturazione;
- Preparazione del materiale necessario per i corsi (locandine, liste firme, attestati, ecc.).
Coordinamento delle attività per eventi aziendali
- Gestione logistica per trasferimenti di relatori e commerciali;
- Contrattazione con la segreteria organizzativa per spazi espositivi, allestimenti e altri servizi legati all’evento;
- Controllo e verifica delle fatture di acquisto.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: determinato sostituzione maternità iniziale, lun ven full time
- Retribuzione : 25-28k in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Due Carrare (PD)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Gestione aziendaleMansione :
Assistente di direzioneSede di lavoro :
Veneto - Padova - Due CarrareFiliale / Ref. :
PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) / 1611277
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda cliente selezioniamo:
ASSISTENTE DI DIREZIONE CON SPAGNOLO- UFFICIO CORSI
Iniziale sost mat. (15/02/2026 - 15/02/2027)
L'azienda è alla ricerca di una figura dinamica e motivata che possa unirsi al team.
Il profilo che cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è:
- Precisa/o, ordinata/o e organizzata/o;
- In grado di interfacciarsi con cortesia, professionalità ed educazione sia con i clienti sia con gli opinion leader;
- Ben disposta/o a collaborare e lavorare in una squadra affiatata;
- Capace di gestire lo stress con attitudine positiva, sapendosi focalizzare sulla soluzione dei problemi anziché sul problema stesso.
Competenze richieste
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Familiarità con i principali programmi di videoconferenza, in particolare Zoom;
- Buona padronanza della lingua spagnola (scritta e parlata);
- Flessibilità a lavorare, in casi eccezionali e concordati, durante orari serali o nella giornata del sabato in caso di eventi/fiere
Mansioni principali
La risorsa scelta si occuperà di:
Organizzazione di corsi di formazione
- Gestione logistica (trasferimenti e pernottamenti di relatori e commerciali);
- Contrattazione con fornitori per sedi, servizi audio/video, catering, ecc., tenendo conto delle specifiche tecniche di ogni corso;
- Supporto telefonico ai clienti interessati al corso e ai commerciali;
- Inserimento e gestione di ordini di vendita/acquisto, inclusa la loro fatturazione;
- Preparazione del materiale necessario per i corsi (locandine, liste firme, attestati, ecc.).
Coordinamento delle attività per eventi aziendali
- Gestione logistica per trasferimenti di relatori e commerciali;
- Contrattazione con la segreteria organizzativa per spazi espositivi, allestimenti e altri servizi legati all’evento;
- Controllo e verifica delle fatture di acquisto.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: determinato sostituzione maternità iniziale, lun ven full time
- Retribuzione : 25-28k in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Due Carrare (PD)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati