Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-21Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
HR ASSISTANT & ADMIN JUNIOR
Sarai coinvolto/a nella gestione delle attività amministrative legate al personale, supportando anche processi strategici come l'onboarding e progetti HR trasversali.
Ti occuperai principalmente di:
- Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali).
- Monitoraggio e gestione di presenze, ferie, permessi e giustificativi tramite sistemi HR.
- Elaborazione e archiviazione della documentazione del personale in conformità alla normativa privacy.
- Organizzazione della sorveglianza sanitaria e gestione delle comunicazioni ai dipendenti (contratti, lettere, informative).
- Supporto al payroll e collaborazione con il team per garantire un’elaborazione puntuale e corretta delle buste paga.
- Coinvolgimento in progetti HR trasversali legati a formazione, welfare e processi interni.
Il Profilo che Cerchiamo
- Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane.
- Esperienza pregressa - anche breve di stage - in ambito HR, con focus sull’amministrazione del personale e/o payroll.
- Conoscenza di base della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL).
- Ottima padronanza di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e PowerPoint).
- Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e un forte orientamento al risultato.
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Cosa Offriamo
- Un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove potrai crescere e sviluppare le tue competenze.
- Opportunità di partecipare a progetti HR innovativi e stimolanti.
- Formazione continua e supporto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
- Luogo: Fiesso d’Artico (VE)
- Contratto: tempo determinato in somministrazione iniziale
- Ral commisurata all'esperienza per una figura Junior
Orario di lavoro: 40 settimanali, valutabile anche un part time 30 ore.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Risorse umaneMansione :
Hr administration specialistSede di lavoro :
Veneto - Venezia - Fiesso d'ArticoFiliale / Ref. :
MESTRE / 1599779
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
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Per azienda cliente selezioniamo:
HR ASSISTANT & ADMIN JUNIOR
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Ti occuperai principalmente di:
- Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali).
- Monitoraggio e gestione di presenze, ferie, permessi e giustificativi tramite sistemi HR.
- Elaborazione e archiviazione della documentazione del personale in conformità alla normativa privacy.
- Organizzazione della sorveglianza sanitaria e gestione delle comunicazioni ai dipendenti (contratti, lettere, informative).
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- Coinvolgimento in progetti HR trasversali legati a formazione, welfare e processi interni.
Il Profilo che Cerchiamo
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- Esperienza pregressa - anche breve di stage - in ambito HR, con focus sull’amministrazione del personale e/o payroll.
- Conoscenza di base della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL).
- Ottima padronanza di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e PowerPoint).
- Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e un forte orientamento al risultato.
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Cosa Offriamo
- Un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove potrai crescere e sviluppare le tue competenze.
- Opportunità di partecipare a progetti HR innovativi e stimolanti.
- Formazione continua e supporto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
- Luogo: Fiesso d’Artico (VE)
- Contratto: tempo determinato in somministrazione iniziale
- Ral commisurata all'esperienza per una figura Junior
Orario di lavoro: 40 settimanali, valutabile anche un part time 30 ore.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati