Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-12Disponibilità lavorativa :
Part time mattinoContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Firenze, cerchiamo per azienda cliente:
RECEPTIONIST/FRONT OFFICE CON FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Accoglienza e Gestione Esecutive
- Gestione VIP/Stakeholder: fornire un'accoglienza personalizzata ed estremamente riservata a CEO, Consiglieri di Amministrazione, partner di alto livello e visitatori internazionali;
- Registrazione e Vetting: gestire il processo di registrazione degli ospiti con attenzione alla sicurezza e alla confidenzialità;
- Centralino Esecutivo: gestire un centralino telefonico, agendo come filtro professionale per le chiamate dirette alla Direzione Generale e ai C-Level, smistando solo le comunicazioni essenziali e urgenti;
- Corrispondenza Riservata: gestire posta, pacchi e corrieri in entrata e in uscita, con particolare attenzione alla documentazione confidenziale;
- Comunicazioni Interne/Esterne: fungendo da punto di riferimento per le comunicazioni tra i dipartimenti e l'esterno, mantenendo un tono sempre formale e istituzionale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Problem Solving
- Esperienza: minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Reception/Front Desk presso sedi aziendali di alto profilo, studi legali/finanziari internazionali o come Assistente Esecutivo.
- Lingue:padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato), è imprescindibile (livello C1/C2). La conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco) è un forte asset.
- Competenze IT: elevata competenza nell'uso del Pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e familiarità con i sistemi di gestione delle prenotazioni e CRM oltre a sistemi di controllo accessi.
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo turistico-alberghiero o linguistico.
Orario di lavoro:
PART TIME: martedi mercoled giovedi e sabato 9.00/14.00 circa
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro:FIRENZE CENTRO
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
ImmobiliareArea professionale :
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e cateringMansione :
ReceptionistFiliale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1608241
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- Comunicazioni Interne/Esterne: fungendo da punto di riferimento per le comunicazioni tra i dipartimenti e l'esterno, mantenendo un tono sempre formale e istituzionale.
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- Esperienza: minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Reception/Front Desk presso sedi aziendali di alto profilo, studi legali/finanziari internazionali o come Assistente Esecutivo.
- Lingue:padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato), è imprescindibile (livello C1/C2). La conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco) è un forte asset.
- Competenze IT: elevata competenza nell'uso del Pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e familiarità con i sistemi di gestione delle prenotazioni e CRM oltre a sistemi di controllo accessi.
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo turistico-alberghiero o linguistico.
Orario di lavoro:
PART TIME: martedi mercoled giovedi e sabato 9.00/14.00 circa
Offerta Contrattuale:
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Luogo di lavoro:FIRENZE CENTRO
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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