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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A a Fonte

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-27

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


Gi Group collabora con un’importante azienda strutturata del settore produzione, noleggio e servizi tecnici.


Cerchiamo:


RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A


L’obiettivo del ruolo sarà quello di gestire l’area amministrativo-contabile e coordinare un team composto da due risorse con riporto direttamente alla Direzione Aziendale.


In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:             

  • Gestione completa della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio, con confronto diretto con il commercialista.
  • Registrazione di operazioni contabili, scritture di assestamento e rettifica, ammortamenti, ratei.
  • Supervisione dei flussi di cassa, monitoraggio della liquidità, riconciliazioni bancarie e rapporti con gli istituti di credito.
  • Coordinamento dei processi amministrativi legati agli acquisti: controllo DDT, fatture fornitori, scadenziari.
  • Fatture di vendita e acquisto internazionali;
  • Gestione degli adempimenti amministrativi collegati a import/export;
  • controllo della corretta applicazione dell’IVA estera e delle normative fiscali internazionali.
  • Gestione e monitoraggio di finanziamenti, leasing e noleggi tecnici.
  • Contributo alle attività di controllo di gestione (analisi scostamenti, supporto nella creazione di reportistica interna).


Siamo alla ricerca di:

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/aziendali.

È richiesta esperienza nel ruolo, meglio se maturata in aziende strutturate o in studi commercialisti, e solida conoscenza della normativa contabile e fiscale. Conoscenza delle procedure amministrative legate all’estero. Capacità di supervisione, autonomia decisionale, precisione e visione organizzativa.

Completano il profilo attitudine alla collaborazione con la Direzione e alla gestione del team.


La nostra offerta per te:

Tipologia di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.

Retribuzione: da concordare in base all'esperienza e secondo CCNL Metalmeccanica Industria.

Sede di lavoro: Fonte (TV)

Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30, oppure dalle 8:00 alle 17:00.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Prodotti metallurgici e di acciaio

Area professionale :

Prodotti metallurgici e di acciaio

Sede di lavoro :

Veneto - Treviso - Fonte

Filiale / Ref. :

MONTEBELLUNA / 1598245

 
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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Fonte
Luogo di lavoro - Località:
Fonte
Settore industriale:
Prodotti metallurgici e di acciaio
Area Professionale:
Prodotti metallurgici e di acciaio
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1198089
Ufficio di riferimento:
MONTEBELLUNA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-27

Gi Group collabora con un’importante azienda strutturata del settore produzione, noleggio e servizi tecnici.


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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A


L’obiettivo del ruolo sarà quello di gestire l’area amministrativo-contabile e coordinare un team composto da due risorse con riporto direttamente alla Direzione Aziendale.


In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:             

  • Gestione completa della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio, con confronto diretto con il commercialista.
  • Registrazione di operazioni contabili, scritture di assestamento e rettifica, ammortamenti, ratei.
  • Supervisione dei flussi di cassa, monitoraggio della liquidità, riconciliazioni bancarie e rapporti con gli istituti di credito.
  • Coordinamento dei processi amministrativi legati agli acquisti: controllo DDT, fatture fornitori, scadenziari.
  • Fatture di vendita e acquisto internazionali;
  • Gestione degli adempimenti amministrativi collegati a import/export;
  • controllo della corretta applicazione dell’IVA estera e delle normative fiscali internazionali.
  • Gestione e monitoraggio di finanziamenti, leasing e noleggi tecnici.
  • Contributo alle attività di controllo di gestione (analisi scostamenti, supporto nella creazione di reportistica interna).


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È richiesta esperienza nel ruolo, meglio se maturata in aziende strutturate o in studi commercialisti, e solida conoscenza della normativa contabile e fiscale. Conoscenza delle procedure amministrative legate all’estero. Capacità di supervisione, autonomia decisionale, precisione e visione organizzativa.

Completano il profilo attitudine alla collaborazione con la Direzione e alla gestione del team.


La nostra offerta per te:

Tipologia di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.

Retribuzione: da concordare in base all'esperienza e secondo CCNL Metalmeccanica Industria.

Sede di lavoro: Fonte (TV)

Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30, oppure dalle 8:00 alle 17:00.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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