Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore alimentare stiamo selezionando:
PIANIFICATORE DEL PERSONALE DI REPARTO
Inserita in affiancamento alla Responsabile della Pianificazione di Reparto, la risorsa supporterà l’attività di pianificazione del personale con l’obiettivo di efficientare e ottimizzare la produzione.
Di cosa ti occuperai?
- Supporto alla pianificazione di turnistica, orari e assegnazioni del personale dei reparti produttivi
- Monitorare le presenze del personale, segnalazione delle assenze e organizzazione delle sostituzioni, in collaborazione con HR e Produzione
- Focus sulla turnistica in preparazione e durante i picchi stagionali di lavoro
- Immissione costante dei dati di reparto per la redazione settimanale del tabellone
- Analisi dei dati per ottimizzare efficienza e produttività
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Buona confidenza con i principali tools informatici (Excel, ERP, HR System)
- Flessibilità e adattabilità ai cambi di programma
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Precisione, riservatezza, senso di responsabilità
Offerta Contrattuale:
- Contratto: diretto in azienda di 6 mesi / 1 anno, con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: CCNL Alimentare Industria, RAL ca. 27k
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Luogo di lavoro: Provincia di Cuneo
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Produzione e manutenzioneMansione :
Altro - hrFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1578187

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore alimentare stiamo selezionando:
PIANIFICATORE DEL PERSONALE DI REPARTO
Inserita in affiancamento alla Responsabile della Pianificazione di Reparto, la risorsa supporterà l’attività di pianificazione del personale con l’obiettivo di efficientare e ottimizzare la produzione.
Di cosa ti occuperai?
- Supporto alla pianificazione di turnistica, orari e assegnazioni del personale dei reparti produttivi
- Monitorare le presenze del personale, segnalazione delle assenze e organizzazione delle sostituzioni, in collaborazione con HR e Produzione
- Focus sulla turnistica in preparazione e durante i picchi stagionali di lavoro
- Immissione costante dei dati di reparto per la redazione settimanale del tabellone
- Analisi dei dati per ottimizzare efficienza e produttività
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Buona confidenza con i principali tools informatici (Excel, ERP, HR System)
- Flessibilità e adattabilità ai cambi di programma
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Precisione, riservatezza, senso di responsabilità
Offerta Contrattuale:
- Contratto: diretto in azienda di 6 mesi / 1 anno, con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: CCNL Alimentare Industria, RAL ca. 27k
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Luogo di lavoro: Provincia di Cuneo
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati