Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI a Galatina

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-08

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Hai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?


Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente:

Addetto/addetta assistenza telefonica


Principali responsabilità:

  • Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.
  • Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.
  • Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.
  • Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.
  • Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.


Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità o qualifica equivalente.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.
  • Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
  • Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.
  • Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.


Orario di lavoro:

Full-time o part-time, su turni.


Offerta contrattuale:

Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita professionale.

Se questa opportunità ti ispira, non aspettare: candidati e inizia il tuo percorso con noi!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Lecce - Galatina

Filiale / Ref. :

TARANTO / 1577329

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Galatina
Luogo di lavoro - Località:
Galatina
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1168463
Ufficio di riferimento:
TARANTO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-08

Hai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?


Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente:

Addetto/addetta assistenza telefonica


Principali responsabilità:

  • Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.
  • Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.
  • Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.
  • Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.
  • Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.


Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità o qualifica equivalente.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.
  • Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
  • Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.
  • Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.


Orario di lavoro:

Full-time o part-time, su turni.


Offerta contrattuale:

Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita professionale.

Se questa opportunità ti ispira, non aspettare: candidati e inizia il tuo percorso con noi!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TARANTO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-galatina-lecce-addetto-call-center-inbound-assistenza-clienti/1168463/