Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-08Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneHai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?
Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente:
Addetto/addetta assistenza telefonica
Principali responsabilità:
- Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.
- Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.
- Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.
- Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.
- Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o qualifica equivalente.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.
- Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
- Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.
- Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.
Orario di lavoro:
Full-time o part-time, su turni.
Offerta contrattuale:
Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita professionale.
Se questa opportunità ti ispira, non aspettare: candidati e inizia il tuo percorso con noi!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
TARANTO / 1577329
Hai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?
Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente:
Addetto/addetta assistenza telefonica
Principali responsabilità:
- Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.
- Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.
- Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.
- Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.
- Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o qualifica equivalente.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.
- Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
- Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.
- Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.
Orario di lavoro:
Full-time o part-time, su turni.
Offerta contrattuale:
Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita professionale.
Se questa opportunità ti ispira, non aspettare: candidati e inizia il tuo percorso con noi!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati