Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-20Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
addetto/a alla Segreteria Commerciale – Settore Industriale
Per conto di una prestigiosa azienda operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Segreteria Commerciale, le verrà richiesto di occuparsi delle seguenti attività:
Gestione ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini/servizi nel gestionale aziendale, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e mantenendo un rapporto diretto con clienti e fornitori.
Coordinamento interno: Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle comunicazioni con i reparti aziendali per assicurare un flusso operativo efficace.
Attività di segreteria: Archiviazione e gestione della documentazione relativa agli ordini, monitoraggio di pagamenti e scadenze delle fatture, analisi delle vendite e preparazione di report .
Gestione fornitori: Supervisione dei rapporti operativi con i fornitori, garantendo una corretta evasione degli ordini e risolvendo eventuali problematiche legate alle consegne.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo analogo.
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, puntualità e orientamento al risultato.
Offerta:
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo della risorsa
CCNL Metalmeccanico
Ticket restaurant
Modalità di lavoro ibrida (smart working e presenza)
Orario flessibile in entrata e uscita
Sede di lavoro: Giussano (MB).
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Back office commercialeSede di lavoro :
Lombardia - Monza e della Brianza - GiussanoFiliale / Ref. :
BESANA BRIANZA / 1583189
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
addetto/a alla Segreteria Commerciale – Settore Industriale
Per conto di una prestigiosa azienda operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Segreteria Commerciale, le verrà richiesto di occuparsi delle seguenti attività:
Gestione ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini/servizi nel gestionale aziendale, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e mantenendo un rapporto diretto con clienti e fornitori.
Coordinamento interno: Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle comunicazioni con i reparti aziendali per assicurare un flusso operativo efficace.
Attività di segreteria: Archiviazione e gestione della documentazione relativa agli ordini, monitoraggio di pagamenti e scadenze delle fatture, analisi delle vendite e preparazione di report .
Gestione fornitori: Supervisione dei rapporti operativi con i fornitori, garantendo una corretta evasione degli ordini e risolvendo eventuali problematiche legate alle consegne.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo analogo.
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, puntualità e orientamento al risultato.
Offerta:
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo della risorsa
CCNL Metalmeccanico
Ticket restaurant
Modalità di lavoro ibrida (smart working e presenza)
Orario flessibile in entrata e uscita
Sede di lavoro: Giussano (MB).
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati