Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-26Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Talent Acquisition Specialist (Part-Time)
Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist pe il proprio dipartimento HR.
Cosa farai:
Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell’intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:
- Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione;
- Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting;
- Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza;
- Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo;
- Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni;
- Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi;
- Supporto ai colleghi del team HR nell’onboarding dei nuovi assunti.
Requisiti:
Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini;
Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting o selezione;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
Buona padronanza del Pacchetto Office
Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo.
Offerta:
- Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno;
- Part-time 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:00-18:00 (lun-ven);
- Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto).
- Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Risorse umaneMansione :
Hr generalistSede di lavoro :
Lombardia - Bergamo - GrassobbioFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1581781
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Talent Acquisition Specialist (Part-Time)
Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist pe il proprio dipartimento HR.
Cosa farai:
Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell’intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:
- Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione;
- Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting;
- Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza;
- Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo;
- Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni;
- Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi;
- Supporto ai colleghi del team HR nell’onboarding dei nuovi assunti.
Requisiti:
Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini;
Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting o selezione;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
Buona padronanza del Pacchetto Office
Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo.
Offerta:
- Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno;
- Part-time 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:00-18:00 (lun-ven);
- Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto).
- Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati