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Impiegato/a amministrativo di magazzino a Inveruno

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per realtà aziendale multinazionale in ambito logistico ricerchiamo una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO

Responsabilità principali:

  • Gestione Ingressi: coordinare slot di scarico merce per tutti i flussi inbound; front office con autisti sia per ingressi che uscite.
  • Interfaccia con Customer Service: collaborare con la struttura interna di CS per la gestione del Cliente valutando richieste, priorità, reclami e richieste relative alle operazioni di magazzino. Fornire risposte rapide e cortesi.
  • Elaborazione ordini: ricevere, verificare ed elaborare gli ordini del Cliente, garantendo accuratezza e tempestività. Coordinarsi con il personale del magazzino per evadere gli ordini e organizzare le spedizioni. Generare ordini di vendita, bolle di accompagnamento, borderaux ed etichette di spedizione secondo necessità.
  • Gestione inventario: monitorare le giacenze di magazzino per soddisfare le richieste dei clienti. Collaborare con il personale del magazzino per monitorare i movimenti, eseguire controlli delle scorte e garantire un tempestivo rifornimento dei prodotti. Aggiornare i clienti sulla disponibilità e sullo stato dei loro ordini.
  • Documentazione e Reporting: Mantenere reportistica organizzata ed aggiornata delle movimentazioni; collaborare con i colleghi dell’oceano e dell’aereo. Generare report sullo stato degli ordini, sui livelli di inventario e sulle richieste dei clienti. Fornire aggiornamenti regolari alla direzione in merito a feedback e problemi dei clienti. Gestione Claims.
  • Comunicazione e Coordinamento: collaborare a stretto contatto con il personale del magazzino, per garantire un servizio clienti efficiente ed efficace. Comunicare al Cliente gli aggiornamenti sugli ordini, dettagli sulle spedizioni ed eventuali ritardi o problemi. Coordinarsi con i corrieri per garantire la consegna puntuale degli ordini e della relativa documentazione.
  • Risoluzione dei Problemi: gestire e risolvere reclami o problemi dei clienti relativi a ordini, spedizioni o qualità dei prodotti. Indagare e analizzare i problemi, identificare le cause profonde e proporre soluzioni appropriate. Segnalare i problemi complessi o irrisolti ai reparti o ai supervisori competenti.
  • Miglioramento dei Processi: Valutare costantemente i processi di assistenza clienti e identificare le aree di miglioramento. Suggerire e implementare miglioramenti per semplificare l'elaborazione degli ordini, migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare l'efficienza operativa.
  • Utilizzo di Office-Teams per file condivisi/reportistica, WMS,
  • Salute e sicurezza: Rispettare le linee guida e le normative in materia di salute e sicurezza nell'ambiente di magazzino. Garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza e promuovere un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti. 

SEDE DI LAVORO: INVERUNO

L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del profilo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Supply chain

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Inveruno

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1556207

 
CONTATTACI SUBITO

Impiegato/a amministrativo di magazzino
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Inveruno
Luogo di lavoro - Località:
Inveruno
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Supply chain
N. Posizioni:
3
Codice riferimento:
1145887
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per realtà aziendale multinazionale in ambito logistico ricerchiamo una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO

Responsabilità principali:

  • Gestione Ingressi: coordinare slot di scarico merce per tutti i flussi inbound; front office con autisti sia per ingressi che uscite.
  • Interfaccia con Customer Service: collaborare con la struttura interna di CS per la gestione del Cliente valutando richieste, priorità, reclami e richieste relative alle operazioni di magazzino. Fornire risposte rapide e cortesi.
  • Elaborazione ordini: ricevere, verificare ed elaborare gli ordini del Cliente, garantendo accuratezza e tempestività. Coordinarsi con il personale del magazzino per evadere gli ordini e organizzare le spedizioni. Generare ordini di vendita, bolle di accompagnamento, borderaux ed etichette di spedizione secondo necessità.
  • Gestione inventario: monitorare le giacenze di magazzino per soddisfare le richieste dei clienti. Collaborare con il personale del magazzino per monitorare i movimenti, eseguire controlli delle scorte e garantire un tempestivo rifornimento dei prodotti. Aggiornare i clienti sulla disponibilità e sullo stato dei loro ordini.
  • Documentazione e Reporting: Mantenere reportistica organizzata ed aggiornata delle movimentazioni; collaborare con i colleghi dell’oceano e dell’aereo. Generare report sullo stato degli ordini, sui livelli di inventario e sulle richieste dei clienti. Fornire aggiornamenti regolari alla direzione in merito a feedback e problemi dei clienti. Gestione Claims.
  • Comunicazione e Coordinamento: collaborare a stretto contatto con il personale del magazzino, per garantire un servizio clienti efficiente ed efficace. Comunicare al Cliente gli aggiornamenti sugli ordini, dettagli sulle spedizioni ed eventuali ritardi o problemi. Coordinarsi con i corrieri per garantire la consegna puntuale degli ordini e della relativa documentazione.
  • Risoluzione dei Problemi: gestire e risolvere reclami o problemi dei clienti relativi a ordini, spedizioni o qualità dei prodotti. Indagare e analizzare i problemi, identificare le cause profonde e proporre soluzioni appropriate. Segnalare i problemi complessi o irrisolti ai reparti o ai supervisori competenti.
  • Miglioramento dei Processi: Valutare costantemente i processi di assistenza clienti e identificare le aree di miglioramento. Suggerire e implementare miglioramenti per semplificare l'elaborazione degli ordini, migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare l'efficienza operativa.
  • Utilizzo di Office-Teams per file condivisi/reportistica, WMS,
  • Salute e sicurezza: Rispettare le linee guida e le normative in materia di salute e sicurezza nell'ambiente di magazzino. Garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza e promuovere un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti. 

SEDE DI LAVORO: INVERUNO

L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del profilo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

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Gi Group MILANO OFFICE
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